Uomini e Donne Aurora, partono le denunce: la dama del trono over infuriata

La dama del trono over di Uomini e Donne, Aurora, questa volta è veramente infuriata per quello che è accaduto e promette denunce.

Questa volta però la donna ha scelto di pubblicare tutto per far sapere quello che sta accadendo nella sua vita e ha ribadito alla persona in questione che procederà per vie legali. Una situazione veramente complessa, lo scontro è diretto e le chat sono state condivise direttamente su Instagram.

Uomini e Donne Aurora, partono le denunce
La dama del trono over infuriata (abruzzo.cityrumors.it)

L’altra persona evidentemente ha già in passato detto delle cose alla Dama che, stufa di quanto sta succedendo e delle difficoltà che ne conseguono, spiega direttamente di voler agire legalmente per essere tutelata. La cosa quindi ha assunto una connotazione particolare.

Uomini e Donne, Aurora infuriata: scatta la denuncia

La Tropea è arrivata a Uomini e Donne già nel 2020, si è sempre definita amante della musica, gestisce un negozio di animali. È ritornata nel programma dopo un periodo di assenza, ha intrapreso la conoscenza con Marco Attanasio ma la cosa è durata poco. Ha sempre dimostrato dal principio un carattere molto fumantino, spesso infatti ci sono state discussioni anche con Gianni Sperti, Roberta Di Padua, Gemma Galgani e Barbara De Santi.  

la dama del trono over infuriata
Aurora infuriata, partono le denunce/Foto IG @auroratropea (abruzzo.cityrumors.it)

Per pizzicare la dama, la persona con cui parla, ha scritto che “non ha saputo costruire nulla”. Quando però Aurora fa presente che procederà con la denuncia, la persona replica “Per aver detto la verità? Pensa alle denunce che ti becchi tu da Cristina e Maria De Filippi”.

Proprio nell’ultimo periodo c’è stata una discussione accesa tra Aurora Tropea e Cristina Tenuta dietro le quinte. La cosa ha suscitato l’attenzione poiché si è parlato di tutto in studio. La stessa Tropea, in un’intervista a Witty Tv ha ammesso di aver avuto una reazione eccessiva: “Purtroppo ho reagito in malo modo e mi dispiace…Comunque volevo chiedere scusa perché se sbaglio non ho problemi nel chiedere scusa“.

Proprio per questo motivo la persona, per farla nuovamente adirare, avrebbe scritto quella frase, richiamando quanto accaduto e di cui anche gli opinionisti hanno raccontato la versione direttamente nello studio. Al momento Uomini e Donne è terminato quindi bisognerà aspettare il prossimo anno per capire se ci sono risvolti. Nonostante tutto però è da considerare come effettivamente i follower che seguono i protagonisti non sono sempre dalla loro parte. Questo post Instagram, in cui Aurora chiede proprio l’aiuto dei fan, ne è la dimostrazione. 

Gestione cookie