Ci sono nuovi aggiornamenti sulla salute di Kate Middleton: è stato rivelato tutto sulla sua malattia, e c’entrerebbe anche William.
Negli ultimi mesi, c’è infatti stata molta preoccupazione per lo stato di salute della Principessa del Galles. L’amatissima Principessa è infatti stata ricoverata d’urgenza, e l’annuncio è stato dato proprio dallo staff di Buckingham Palace e poco tempo prima della notizia della malattia di Re Carlo. I medici non hanno rilasciato informazioni in più sul tipo di patologia che avrebbe colpito la Middleton, anche se i sudditi avrebbero già fatto qualche supposizione.
Sta adesso circolando in rete un nuovo dettaglio sulla salute di Kate Middleton e, in queste voci, c’entra anche il marito William. Ecco cosa sta succedendo.
Come sta Kate Middleton: il dettaglio sulla malattia
Come tutti sanno, qualche settimana fa, la Principessa è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all’addome. Kensington Palace ha subito escluso la possibilità che possa trattarsi di cancro ma, allo stesso tempo, non ha rivelato dettagli in più sullo stato di salute della futura Regina d’Inghilterra. Milioni di persone si sono quindi dette in ansia, soprattutto perché non hanno potuto scoprire la verità sulla patologia di Kate.
A far alimentare le preoccupazioni è stata anche la lunga degenza ospedaliera, oltre che tutto il periodo di convalescenza che la sta tenendo distante dagli impegni pubblici. Una situazione, questa, che è resa ancor più grave dall’assenza di Re Carlo: il sovrano si sta infatti sottoponendo alle cure per riuscire a sconfiggere il suo tumore. Tutta l’attenzione si quindi spostata su di loro, ma anche sul principe William che ha dato il benvenuto al suo nuovo segretario privato, di nome Ian Patrick.
Proprio il primogenito di Carlo III si è affiliato di recente con Crohn’s & Colitis UK, un’organizzazione che si occupa di malattie infiammatorie intestinali come il morbo di Crohn e la colite ulcerosa, e questo ha alimentato i dubbi nella gente. Si pensa infatti che la Middleton possa essere stata colpita dal morbo di Crohn, una patologia che colpisce appunto l’apparato digerente.
In alcuni casi, può diventare necessario un intervento chirurgico e l’inserimento di una sacca intestinale. Le indiscrezioni sono insomma tantissime, ma per il momento non c’è alcuna conferma a riguardo. I fan continuano a sperare, anche perché Kate rappresenta oggi uno dei punti di riferimento della monarchia inglese e mondiale. La sua storia d’amore con William ha inoltre, sin da subito, appassionato gran parte della gente.