Kate Middleton, paure dopo l’operazione: “Potrebbe non….”. Gli ultimi tristi aggiornamenti

Nel Regno Unito e in tutto il mondo c’è molta apprensione per le condizioni di salute di Kate Middleton. Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti.

Kate Middletonsi è operata all’addome e ora è tornata a casa accudita dal personale e dalla famiglia. Ma come sta e quando potrà effettivamente tornare al lavoro e in pubblico?

Kate Middleton, come sta davvero
Kate Middleton, ecco il suo stato di salute-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Kate Middleton ha fatto preoccupare tutti i suoi sudditi con l’annuncio del suo ricovero per affrontare un’operazione presso la London clinic di Londra. Ancora si ignora di quale malattia soffrisse anche se non sono mancate le speculazioni. Questo è un momento complicato per la monarchia inglese che ha visto vacillare, almeno in termini di salute, alcune delle sue figure di maggior spicco. Il sovrano, incoronato a maggio di quest’anno ha dichiarato di avere un cancro per il quale si sta curando, mentre la sua giovane nuora deve riprendersi.

Il principe William, inzialmente, avrebbe voluto più tempo da dedicare alla moglie e ai figli, ma con la grave malattia di Re Carlo III è stato richiamato ai suoi doveri. Ad aiutare la coppia reale ci sono tutti i loro parenti più stretti, i genitori di Kate, gli zii Pippa e James e tutto il personale. Ma quali sono le ultime notizie sulla salute di Kate?

Kate Middleton, nuovole nere all’orizzonte

Come accennato Kate Middleton è tornata a casa. Al momento la principessa del Galles si trova a Sandringham dove la famiglia reale ama trascorrere le feste. La moglie di William può godersi tutta la famiglia riunita dal momento che i suoi tre figli sono in vacanza da scuola.

Kate Middleton condizioni dopo operazione
Kate Middleton, degenza più lunga, cosa sta succedendo-Credi ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

I principini non hanno potuto fare visita alla loro mamma durante il periodo di ricovero in ospedale e ora sono ben felici di riaverla a casa. Kate però deve riposare e non può certo scatenarsi nei giochi con i figli e nemmeno prendere in braccio il più piccolo: Louis.

Secondo indiscrezioni riportate sul The Express la degenza post operatoria della pricipessa del Galles potrebbe durare più a lungo di quanto previsto. Inizialmente si riteneva che sarebbe rimasta a riposo fin dopo Pasqua, ora si ipotizza che il periodo di assenza da impegni ufficiali potrebbe protrarsi fino a nove mesi, cioè dopo l’estate.

Si tratta comunque di voci di corridoio che non sono state confermate ufficialmente. Dopotutto la moglie di William è una donna giovane e sportiva, una persona che è sempre stata molto attenta all’alimentazione quinti tutti confidano che questo e la sua energia possano aiutarla.

Impostazioni privacy