Kate furiosa con William: arriva l’ultimatum, cosa è successo

Kate Middleton furiosa con William: secondo alcuni insider vicini alla coppia, le principessa di Galles avrebbe dato un ultimatum al marito.

Gli ultimi mesi sono stati impegnativi per Kate Middleton, la principessa di Galles si è scontrata con alcune dinamiche di corte che non aveva ancora testato e che hanno rivelato una sua vulnerabilità. Lo scorso Gennaio Kate ha subito un’operazione all’addome, un intervento che ha avuto un esito positivo ma che ha costretto la reale ad una lunga convalescenza. Da quel momento Kate è scomparsa dalla scena pubblica e i pettegolezzi sul suo conto sono cresciuti a dismisura.

Kate e ll'ultimatum a William
Kate e William evento reale-foto Ansa- abruzzo.cityrumors.it

In seguito poi ad alcuni errori di comunicazione, come la foto fake dove Kate appare con i figli, pubblicata il giorno della festa della mamma e un presunto furto delle sue cartelle cliniche, la principessa di Galles è uscita allo scoperto. La reale è apparsa in un video provata e visibilmente dimagrita e ha rivelato di avere un tumore. Ha poi affermato di essersi sottoposta ad un ciclo di chemioterapia preventiva e ha rassicurato sulle sue condizioni.

Kate desidera torna al più presto a la voro, ma ora ha bisogno di privacy e di stare in famiglia per questo ha chiesto rispetto per questo particolare momento. La Middleton ha poi sottolineato l’amore che prova per William e quanto il reale le sia di sostegno da quando ha scoperto della malattia. Il futuro re d’Inghilterra ha messo tutto in secondo piano per stare a fianco della moglie, ha declinato diversi eventi pubblici. Il principe di Galles è oggi un punto di riferimento per Kate ma a quanto pare non è sempre stato così.

Kate umiliata da William: l’ultimatum della principessa

Nel maggio del 2011 Kate e William sono convolati a nozze. I due, molto amati dai sudditi inglesi, ma anche dalla famiglia reale hanno assunto sin da subito il loro ruolo a corte. In questi anni non sono mai stati protagonisti di gossip e scandali e la loro unione è talmente perfetta che alcuni organi di stampa l’hanno definita anche noiosa. Eppure i due, poco prima di sposarsi, si sono separati per un periodo.

Kate e William
Kate furiosa con William-foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

Il Mirror ha ricordato che la Middleton decise di allontanarsi dal futuro re quando vide alcune foto compromettenti di William in discoteca: “Uno dei periodi che hanno trascorso separati è stato causato da un ultimatum emesso da una furiosa Kate dopo che il comportamento inaccettabile di William l’ha fatta sentire totalmente umiliata”, ha ricordato il noto tabloid.

Certo è che all’epoca il principe di Galles era molto giovane e evidentemente qualche errore gli era era ancora permesso. William e Kate superarono la crisi e poco tempo dopo quel triste episodio decisero di sposarsi ufficializzando al mondo il loro amore.

Impostazioni privacy