Quanto guadagna Fedez? Non tutti sanno che anche il rapper è ricchissimo e ha un patrimonio davvero stellare.
Fedez ha un patrimonio che fa letteralmente girare la testa, anche lui come Chiara Ferragni da un punto di vista economico non può proprio lamentarsi. Non tutti sanno che le sue società fatturano milioni e milioni di euro e così il rapper ha uno stipendio stellare.
All’inizio si credeva che nella coppia – al momento sembra che i Ferragnez si siano separati – quella che guadagnasse di più fosse Chiara Ferragni, ma le società del rapper potrebbero presto raggiungere quelle dell’imprenditrice digitale.
Patrimonio Fedez, lo stipendio del rapper è altissimo
Secondo quanto riportato da Open nel 2022 gli affari di Fedez avrebbero quasi pareggiato quelli di Chiara Ferragni e dunque non è detto che presto non li superi, vista anche la crisi di immagine che sta affrontando l’imprenditrice digitale che avrà sicuramente un impatto sui suoi guadagni. Basti pensare che nel 2023 il rapper ha raggiunto con tutte le sue società un fatturato di 20 milioni di euro.
Il successo delle società di Fedez si deve soprattutto alla madre, Tatiana che è l’amministratore unico di tutte le sue aziende. Il rapper ha scelto lei non solo per il suo talento ma anche perché ha sempre detto di non riuscire a fidarsi di nessuno e la madre è riuscita a far crescere moltissimo gli affari del figlio, le due holding di partecipazione che hanno anche il controllo delle altre società del rapper hanno utili milionari.
Per la Zedef parliamo di 4 milioni, per la Zdf 1,6 milioni di euro e anche Autoscontri – che gestisce noleggi di auto di lusso – ha raddoppiato il suo utile, poi c’è la Doom srl che è riuscita a superare i 10 milioni di euro con 400mila euro di utili. Insomma gli ultimi anni sono stati davvero d’oro per Fedez da un punto di vista degli affari.
Sembra che gran parte del merito sia della madre Tatiana che non ha non ha fatto spendere al figlio nemmeno un centesimo dei guadagni, così da riuscire a creare un bel po’ di tesoretto. Del resto oltre questi guadagni per Fedez ce ne saranno anche altri e così Tatiana ha stabilito che gli utili fossero accantonati nelle varie società, senza essere spesi.
E a giudicare dalla stima del patrimonio del figlio, sembra che ha avuto un’intuizione davvero geniale, il rapper, infatti, spesso elogia le competenze manageriali della madre, che non ha fatto alcuno studio particolare ma si è formata da sola.