Non c’è pace per il Principe William e Kate Middleton: tra marito e moglie scoppia una lite furiosa. Il motivo riguarda il figlio George.
I problemi per il Principe William e la moglie Kate Middleton sembrerebbero non essere ancora finiti. La Principessa del Galles al momento sarebbe ancora impegnata con le cure contro il cancro. Nonostante infatti sia tornata sporadicamente a farsi vedere in pubblico, la donna starebbe continuando ad assumere dei farmaci molto potenti che la sfiniscono fisicamente e la costringono a dormire lunghe ore di fila.
Inoltre l’anemia e la mancanza di appetito non farebbero altro che peggiorare la situazione. A ciò si aggiungerebbe poi un altro problema. Le continue discussioni fra Kate e il marito William. In particolare, tra i motivi delle liti, ci sarebbe il futuro del figlio George, prossimo a compiere 11 anni. Ecco che cosa starebbe succedendo.
Kate e William, scoppia una lite furiosa: c’entra il figlio George
Secondo alcune indiscrezioni, nell’ultimo periodo il Principe William e Kate Middleton avrebbero avuto frequenti discussioni per via del loro primogenito George e del suo futuro. All’origine degli scontri ci sarebbe in particolare l’educazione del Principino, che il prossimo 22 luglio compirà 11 anni.
William di fatto vorrebbe che il figlio maggiore frequentasse l’Eton College dove hanno studiato anche lui e il fratello Harry. Kate, però, sembrerebbe essere contraria dal momento che si tratta di un istituto maschile super esclusivo.
“Kate non vuole mandare George in collegio. Quando lei è stata in collegio è stata vittima di bullismo e non vuole che il figlio viva la sua stessa situazione”. Ha dichiarato una fonte a In Touch Weekly, parlando di un’accesa discussione avvenuta di recente fra i Principi del Galles.
Ricordiamo infatti, che la Middleton da ragazzina ha frequentato il collegio di Downe House nel Berkshire. Un’esperienza ritenuta da lei tanto traumatica da arrivare ad abbandonare l’istituto a metà percorso e a trasferirsi al Marlborough College, un collegio co-educativo dove vorrebbe studiasse anche George.
L’insider ha inoltre rivelato che secondo Kate iscrivere il figlio all’Eton College, un centro soffocante e altoborghese, vada contro tutti i suoi sforzi per provare a modernizzare la monarchia. “La coppia ha passato ore e ore a discutere. Kate è stata in disaccordo con il marito per molto tempo“.
Ha aggiunto la fonte. Sembra però che alla fine la Principessa abbia dovuto cedere alle volontà del marito. La decisione sembrerebbe infatti ormai presa. Il prossimo anno George frequenterà la stessa scuola del padre.