Kate e William sono al settimo cielo: una news inaspettatamente ha fatto il giro del mondo, lasciando attoniti i sudditi. Cosa sta accadendo.
Il 2024 si è aperto in modo drammatico per i Royal che hanno dovuto fronteggiare eventi avversi. Dapprima la diagnosi di tumore del Sovrano Carlo III ed in seguito quella di Kate Middleton hanno lasciato sgomenti i sudditi di tutto il mondo. La notizia delle rispettive diagnosi è stata annunciata pochi mesi fa, ed entrambi hanno chiesto rispetto e silenzio per la loro condizione di salute.
Secondo gli insider Carlo III si starebbe sottoponendo ad una radioterapia mentre Kate Middleton ha annunciato di effettuare un trattamento chemioterapico preventivo, volto alla distruzione delle cellule cancerose, onde evitare che la malattia si presenti in futuro.
Questi eventi, seppur sia Carlo sia Kate stanno reagendo bene, hanno portato caos e dispiacere a Palazzo e, William è letteralmente a pezzi da un punto di vista emotivo. Nonostante il suo legittimo timore, in seguito allo shock iniziale ha deciso di essere forte e razionale così da poter infondere il coraggio necessario ad ambedue.
William lo sta facendo anche per i suoi tre figli, si vocifera infatti che la preoccupazione più grande di Kate sia quella di non poter garantire loro una quotidianità ordinaria, anche per questo il Principe sta facendo tutto ciò che è in suo potere per evitare che i bambini subiscano gli effetti di questa incresciosa situazione.
Kate e William increduli: cosa sta per accadere
Secondo gli esperti di relazioni e di matrimoni, Kate e William con l’avvenuta diagnosi del tumore hanno fatto squadra e il loro amore si è fortificato. Lo sostengono i sociologi, gli psicologi, gli psicoterapeuti che hanno studiato il linguaggio del corpo sia dell’uno sia dell’altra, cogliendo nei loro sguardi, nelle loro posture e nei piccoli gesti involontari un profondissimo legame.
I tabloid inglesi hanno catturato infatti, attraverso alcune foto, il cosiddetto sguardo dell’amore che soltanto le coppie affiatate e complici mettono in atto involontariamente.
È impossibile infatti secondo i professionisti guardarsi in quel modo se non si nutrono sentimenti profondi. Kate e William dunque sono al centro dell’attenzione mediatica e, proprio in questi giorni si parla molto di loro poiché una notizia è divenuta virale.
Sembrerebbe infatti che l’amatissima Principessa del Galles potrebbe tornare a breve a ricoprire un ruolo cruciale all’interno della Royal Family. Stando a voci di corridoio infatti, già dal prossimo autunno, Kate potrebbe tornare in pubblico. Starebbe reagendo bene alle terapie e dunque potrebbe tornare ad adempiere i suoi doveri regali prima del previsto. Una notizia che ha entusiasmato il mondo, Kate è infatti amatissima.