La Promessa, lo spoiler choc dell’attore del dottore Abel Bueno

L’attore che interpreta Abel ne La Promessa ha deciso di rivelare un importante spoiler. Ecco che cosa ha detto.

Gli attori de La Promessa sono stati scelti con grande attenzione. La soap, infatti, punta proprio sulla caratterizzazione dei personaggi e sull’impatto che devono avere tra il pubblico. Ana Garcés e Arturo Garcìa Sancho, nei panni di Jana e Manuel, sono due tra i volti preferiti dai fan.

Anticipazioni La promessa
L’attore di Abel ha rivelato uno spoiler – Credit IG @rtve- abruzzo.cityrumors.it

In realtà, però, di recente, il loro interesse è stato catturato anche da Alejandro Vergara che veste il ruolo di Abel Bueno.Il diretto interessato, durante un’intervista per Tele Sette, non ha potuto fare a meno di parlare del suo futuro. Ha svelato uno spoiler importante che, sicuramente, nelle prossime puntate, non passerà inosservato.

Un attore de La Promessa si lascia sfuggire uno spoiler: ecco che cosa accadrà ad Abel

Il cast de La Promessa è composto da un ampio numero di personaggi. Alcuni di loro sono usciti di scena, altri, al contrario, sono ancora parte integrante della soap. Ogni storyline è studiata con grande attenzione. Gli sviluppatori si sono impegnati per introdurre elementi sempre nuovi.

Lo spoiler di un attore de La Promessa
Ecco quale evoluzione avrà Abel ne La Promessa – Credit IG @vergara_alejandro_- Abruzzo.cityrumors.it

Di conseguenza, i rispettivi percorsi hanno un marcato approccio evolutivo. Ciò si può notare nei rapporti tra i protagonisti e in certe reazioni. Di recente, uno degli attori ha deciso di rilasciare un’intervista. Non si è limitato a parlare delle emozioni provate sul set, ma ha messo in evidenza anche uno spoiler.

Si sta parlando di Alejandro Vergara. La questione avrà una grande rilevanza in futuro. Gli equilibri cambieranno, fino a determinare la comparsa di approcci differenti. Abel, in particolare, smetterà di appoggiare i piani di Jimena. Avrà bisogno di riscattarsi e di ritrovare se stesso: “Da cattivo avrà una vera e propria redenzione“.

Fino a questo momento, il medico ha sempre mostrato di avere una personalità ‘grigia’. In più occasioni, le sue scelte sono entrate in contrasto con la comune morale. Secondo queste dichiarazioni, però, da adesso in poi, avrà modo di modificare la strada intrapresa.

L’attore ha ammesso anche di essere molto legato al personaggio. Sono proprio tutte le sue sfaccettature a entusiasmarlo: “E’ un medico controverso, intrigante e misterioso ma allo stesso tempo sa anche mostrare un lato umano“.

Inoltre, è felicissimo di sapere che La Promessa sta avendo un notevole successo anche in Italia. Questo vuol dire che il prodotto funziona e che non è modellato solo sui gusti degli spagnoli: “È il regalo più grande per il nostro lavoro e per il tanto impegno che c’è dietro la realizzazione di serie così lunghe“.

Gestione cookie