Kate, come sta davvero: i segreti che Buckingham Palace non vuole svelare

Kate Middleton prosegue il suo recupero dopo l’intervento subito poco tempo fa. Ma cosa viene nascosto da Buckingham Palace? Scopriamolo

Lei è uno dei volti della monarchia inglese più amati di Sua Maestà. Ma come mai Buckingham Palace non diffonde aggiornamenti sul suo stato di salute? È da gennaio che la Royal family tiene sul filo del rasoio il mondo intero. 

Kate e il vero stato di salute
Kate, come sta davvero: i segreti che Buckingham Palace non vuole svelare-Abruzzo.cityrumors.it

Con due annunci che sembravano essere piovuti dal cielo Buckingham Palace ha comunicato che Kate Middleton si era ricoverata per un’operazione all’addome. Anche il sovrano, a breve giro, ha dovuto operarsi per un ingrossamento della prostata.

Poco dopo la nazione è stata nuovamente scossa al cancro di Re Carlo III per il quale si sta curando, mentre la moglie di William dopo un paio di settimane di degenza è tornata a casa. La madre dei piccoli George, Charlotte e Louis ha reclamato la privacy per proteggere i suoi bambini. Questo però ha alimentato la fantasia e l’ansia della popolazione. Ma come sta realmente?

Kate Middleton: dov’è finita?

Kate Middleton è chiusa nell’Adelaide cottage dove ha deciso di trascorrere la sua convalescenza che si protrarrà, secondo il comunicato ufficiale, fino a Pasqua. A far preoccupare ulteriormente il popolo britannico è stato notare l’assenza del Principe William a una cerimonia importante come la messa in memoria del re Costantino II di Grecia deceduto a gennaio del 2023.

Kate Middleton condizioni salute
Quali sono le condizioni di salute di Kate Middleton?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Costui era cugino di secondo grado di Re Carlo III e padrino del Principe del Galles. Il marito di Kate avrebbe dovuto leggere la seconda lettura , ma questo non è avvenuto. Kensington Palace ha fatto sapere che l’erede della corona non era presente a causa di una questione personale, ma tutto ciò non è bastato a tranquillizzare i sudditi che da tempo non hanno notizie della Principessa del Galles.

Anzi, tanti hanno collegato l’evento alla situazione della moglie, immaginando che potesse essersi aggravata. Un’altra ipotesi, invece, è quella di un peggioramento delle condizioni del sovrano a cui è stato diagnosticato un tumore. William però potrebbe aver avuto anche un banale un imprevisto di carattere personale.

Le fonti ufficiali sostengono che la nuora del monarca sia a casa tranquilla e che stia facendo buoni progressi, ma come accennato, non tutti ne sono convinti. Fino a questo momento il primogenito di Carlo e Diana si è mostrato sempre molto ligio al dovere, tanto da riprendere gli impegni ufficiali prima del previsto per sostituire il padre malato. A ogni modo solo il ritorno sulle scene di Catherine Middleton potrà finalmente mettere a tacere tutte le voci e le illazioni.

Impostazioni privacy