La principessa del Galles ha incantato il mondo: Kate è tornata in pubblico in occasione di Wimbledon e ha ricevuto un regalo iconico.
I rumor e le indiscrezioni si sono susseguiti senza tregua durante le ultime settimane: tutti, inglesi o meno, si chiedevano se la Principessa del Galles avrebbe, alla fine, partecipato o meno a Wimbledon. L’attesa e la curiosità del mondo intero sono state soddisfatte quando, di lilla vestita, Kate Middleton ha fatto la sua comparsa sugli spalti insieme alla figlia, Charlotte e alla sorella.
Un ritorno trionfale, nemmeno a dirlo, che è valso anche un regalo iconico per gli appassionati di tennis: tutti i dettagli.
Kate a Wimbledon con Charlotte: il regalo lascia a bocca aperta
Non c’erano certezze riguarda alla sua possibile apparizione, sebbene la principessa sia sempre stata una grande appassionata dello sport e madrina del celebre torneo. Invece, Kate ha sorpreso tutti ancora una volta e si è guadagnata non solo un applauso caloroso da parte dei presenti, ma anche un regalo che, di sicuro, non è passato inosservato.
Mesi fa, la principessa del Galles aveva subito un intervento all’addome in seguito al quale, dopo un’assenza prolungata dalle scene e speculazioni di ogni genere, lei stessa aveva svelato di aver scoperto un cancro e di essere in cura. Da quel momento, il mondo intero ha sognato solo di rivederla in pubblico. Kate, dunque, ha partecipato, prima, al Trooping the Colour, dimostrando una grinta e una grazia straordinarie.
E, adesso, è tornata sulle scene una seconda volta, sugli spalti di Wimbledon. Ad accompagnarla c’erano la sorella, Pippa e la figlia, la principessa Charlotte.
L’accoglienza del pubblico è stata emozionante: tutti erano in piedi per Kate e un lungo applauso l’ha accompagnata fino al suo posto. Di lilla vestita, la principessa del Galles è apparsa radiosa, per la gioia di coloro che l’ammirano e non vedono l’ora di un ritorno ufficiale e definitivo.
A quanto pare, per lei e soprattutto per la piccola Charlotte, c’è stata anche una straordinaria sorpresa. Un dono iconico che, di sicuro, non è passato inosservato agli appassionati di tennis. Di che si tratta?
Sembra che la neocampionessa, Barbora Krejčíková, abbia omaggiato la principessina con la racchetta con cui ha vinto la finale della competizione. Un regalo di grande impatto emotivo, su questo non ci sono dubbi.