John Travolta, quanto ha dovuto sborsare la Rai per averlo ospite a Sanremo? La cifra che lascerà il pubblico senza parole

Quanto ha guadagnato John Travolta per la sua partecipazione al Festival di Sanremo? Il cachet percepito è davvero stellare.

La kermesse canora più importante dell’anno sta già ottenendo un grande successo, nonostante sia iniziata da poco. Anche quest’anno, il conduttore e direttore artistico è Amadeus, che ha annunciato mesi fa i nomi dei Big in gara e degli ospiti che si sono detti subito pronti a prendere parte all’evento. Tra questi, spunta il nome di John Travolta: il famosissimo attore è infatti entrato nello studio sanremese e ha catturato l’attenzione di tutti.

john travolta guadagno
Il guadagno di John Travolta a Sanremo (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

In molti si stanno chiedendo quale sia stato il guadagno di Travolta per la sua entrata di scena nel teatro dell’Ariston.

John Travolta a Sanremo: quanto ha guadagnato

Tra i personaggi che hanno attraversato quest’anno il palcoscenico dell’Ariston, c’è anche il famosissimo John Travolta. L’attore hollywoodiano ha fatto ballare intere generazioni, e adesso lo ha fatto anche con Amadeus e Fiorello nel corso della sua partecipazione a Sanremo. Tantissimi fan si stanno intanto chiedendo quale sia stato il cachet percepito da Travolta per la sua presenza al Festival.

john travolta guadagno
Il guadagno di John Travolta a Sanremo (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Per il noto personaggio questa non è affatto stata la prima volta in cui ha fatto parte della kermesse canora. Era infatti già successo nel 2006, quando aveva fatto ridere il pubblico in un “siparietto” fatto insieme a Victoria Cabello. L’attore ha alle spalle una lunghissima carriera fatta di successi e riconoscimenti, tanto che ha potuto negli anni accumulare un patrimonio pari a circa 170 milioni di dollari. Dei guadagni, questi, che sono derivati dai film e dai diritti di dischi e canzoni.

In occasione del Festival di Sanremo 2006, a cui partecipò in qualità di ospite, venne pagato circa 450 mila euro e si pensa che, per il 2024, sia stata concordata una cifra simile. Nonostante le tante supposizioni, le cifre non sono ancora state confermate, e il palinsesto Rai non ha rivelato quale sia stato davvero il suo guadagno. Si sa però che John Travolta si sarebbe “autoinvitato” al Festival, poiché amante dell’Italia e di questa famosissima manifestazione canora.

C’è intanto molta attesa per quello che succederà nel corso delle prossime serata, che hanno in serbo per i fan numerose sorprese e vari colpi di scena. Ad ogni Sanremo, le novità sono infatti sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy