“Devo dire una cosa su Piersilvio”, l’annuncio di Silvia Toffanin sorprende tutti: cosa è successo

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin ha spiazzato il grande pubblico con un annuncio che riguarda il compagno Piersilvio Berlusconi.

Una delle coppie più famose ed amate dello showbiz nostrano: da una parte una conduttrice che ha raggiunto un grandissimo successo al timone del talk di Canale 5, Verissimo. Dall’altra l’AD di Mediaset e famosissimo manager. Stiamo parlando di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi.

Piersilvio Berlusconi Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, l’annuncio su Piersilvio Berlusconi spiazza tutti – Abruzzo.CityRumors.it / AnsaFoto.it e Instagram: @Verissimo

I due sono molto riservati sulla loro vita privata. Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin vivono una bellissima storia d’amore da oltre vent’anni e la coppia, che oggi vive in una meravigliosa villa sul mare a Portofino, ha due figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nata nel 2015.

Le parole di Silvia Toffanin

Anche questo weekend di interviste a Verissimo è stato ricco di emozioni. Ospiti della padrona di casa negli studi Mediaset di Milano, la maestra di Amici Alessandra Celentano, che ha parlato a cuore aperto di un periodo molto difficile della sua vita. E poi ancora Annalisa Minetti e dell’attrice di Terra Amara, Serpil Tamur. Ma poco prima della fine della scorsa puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha rivolto un messaggio direttamente a Piersilvio Berlusconi.

La conduttrice ha voluto usare gli ultimi minuti della puntata per parlare della sua vita privata, evento davvero raro, dal momento che sia la Toffanin che Berlusconi hanno sempre cercato di tenere lontano i riflettori del mondo dello spettacolo. La padrona di casa di Verissimo, guardando dritta in camera, ha detto: “Prima di salutarci ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio, da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia. Auguri”.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, il messaggio in diretta a Piersilvio Berlusconi – Abruzzo.CityRumors.it / Instagram: @Verissimo

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono conosciuti agli inizi degli anni 2000 allo Stadio San Siro di Milano nel corso di una partita di beneficenza del Milan, allora di proprietà della famiglia Berlusconi. Toffanin era già un volto noto della televisione, avendo debuttato nel cast delle Letterine nel programma di successo di Canale 5, Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Per i due fu un vero e proprio colpo di fulmine e da allora non si sono mai più lasciati.

Impostazioni privacy