Jasmine Carrisi di una bellezza disarmante col nuovo look e non manca il commento di mamma Loredana: cosa ha scritto alla figlia.
A sorpresa, mentre continua a cimentarsi nella sua carriera da cantante e porta avanti gli studi, Jasmine Carrisi ha deciso di partecipare alla versione di Ballando con le stelle in Georgia. La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso torna dunque sul piccolo schermo, anche se lontana dall’Italia.
Durante la sua permanenza a Tbilisi e al programma, la Carrisi avrà modo di imparare tantissimo anche sul mondo della danza, nozioni che potrebbero tornarle utili anche per la sua carriera da cantante; di fatto, l’obiettivo di Jasmine è sempre stato quello di diventare un’artista completa, rinunciando a vari reality show televisivi per dedicare esclusivamente del tempo a questo obiettivo.
Un momento davvero magico per lei, che mesi fa ha anche recitato negli episodi speciali di Beautiful girati a Roma; giorno dopo giorno diventa sempre più popolare e nota non soltanto per essere “figlia di”, ma per il suo talento e la sua immensa bellezza. Sui social, la Carrisi non manca mai di mostrare il suo fascino e la sua sensualità e pare che apprezzi anche mamma Loredana; eccola così, cosa ha scritto la Lecciso alla figlia.
Jasmine Carrisi più bella che mai sui social e la Lecciso…ecco il commento
Jasmine Carrisi è sempre più bella e sembra che il nuovo look scelto per questa nuovissima avventura abbia aumentato di molto il suo fascino. Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante si è mostrata con aria sognante ed il suo splendido caschetto biondo platino con punte turchesi, per una visione davvero incantevole.
A vederla così, sono ancora una volta tantissimi i fan che si complimentano con lei, riempendo il post di like e di commenti pieni di affetto e ammirazione: non può mancare tra i tanti quello di mamma Loredana Lecciso, sempre in prima fila quando si tratta di elogiare la figlia.
Questa volta, ha commentato lasciando tre cuori azzurri, in riferimento al colore di capelli della figlia; anche la zia Raffaella Lecciso ha lasciato un cuore alla nipote, che di certo ha ereditato tutta la bellezza della mamma. Costantemente sotto i riflettori, Jasmine è pronta a sorprendere anche in Georgia.