Isola dei Famosi, subito momenti di paura per i naufraghi: inizia male l’avventura

Momenti di grande paura per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. L’avventura inizia male e sarà complicatissima.

Manca sempre meno all’inizio dell’Isola dei Famosi ma per i concorrenti l’avventura è iniziata con dei momenti di paura. Questi andranno a complicare sicuramente tutta l’esperienza che si andrà a vivere in Honduras. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi rappresenta una grande occasione non solo per i naufraghi ma anche per Vladimir Luxuria, per la prima volta alla conduzione del programma.

isola famosi paura naufraghi
Subito momenti di paura per i naufraghi dell’Isola dei Famosi – Credit FB: isoladeifamosi -Abruzzo.cityrumors.it

Per anni Luxuria è stata opinionista del reality ma in questa edizione sarà la voce principale ereditando il testimone da Ilary Blasi. Inevitabilmente c’è grandissima curiosità su come si comporterà Vladimir Luxuria con i naufraghi in gara. A fare luce su questo aspetto è stata la conduttrice in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Le sue parole non hanno lasciato alcun dubbio: per i naufraghi sarà durissima.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria chiarissima con i naufraghi

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere e ad apprezzare la personalità di Vladimir Luxuria. La conduttrice ora è pronta a svolgere un ruolo importantissimo e lo farà con la massima dedizione possibile, come svelato nel corso dell’intervista.

Vladimir Luxuria severissima naufraghi
Vladimir Luxuria mette in guardia i naufraghi – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Al settimanale, Vladimir Luxuria ha confidato di essere estremamente contenta per il cast perché i naufraghi sono diversi l’uno dall’atro e vuole loro tanto bene. Questo sentimento potrebbe però farla diventare severissima nel momento in cui qualcuno dovesse deluderla profondamente.

I naufraghi quindi sono chiamati a comportarsi sempre secondo le regole stabilite, così da evitare che Vladimir Luxuria metta in campo una politica più severa per riparare ad eventuali errori. Inoltre, gli stessi naufraghi vivranno un’edizione in cui saranno presenti vari cambiamenti, come una maggiore inflessibilità anche con i razionamenti.

In pratica i concorrenti soffriranno ancora di più la fame, anche se i nutrizionisti non sembrano essere d’accordo su questa linea dato che la reputano diseducativa dal punto di vista alimentare. La conduttrice consiglia ai naufraghi, per arginare i momenti di sconforto, di guardare il cielo e il mare per immergersi nella natura e non pensare ad altro.

Dunque, Vladimir Luxuria è stata chiarissima nelle sue dichiarazioni ed ha messo in guardia i concorrenti sul tipo di esperienza che andranno a vivere. Per capire come proseguirà la loro avventura non resta che attendere l’inizio del reality in programma da lunedì 8 aprile.

Impostazioni privacy