Sono trascorse diverse settimane da quando Io sono Farah è andata in onda con l’ultima puntata, eppure solo ora è arrivata la decisione definitiva sulla seconda stagione: quando verranno trasmessi i nuovi episodi.
Mai come questa stagione televisiva estiva, Mediaset ha sfornato dei progetti completamente nuovi ed inediti, che sono stati in grado di conquistare l’attenzione di tutti sin dal primo momento. A partire da Forbidden Fruit fino a La forza di una donna, tutte le serie tv che l’azienda milanese ha deciso di mandare in onda in questi mesi stanno riscontrando un successo impressionante.

Seppure iniziata con un certo ritardo rispetto alle altre due, anche Io sono Farah ha saputo mettere tutti d’accordo sin dal primo minuto. Concentrato sulle avventure di una giovane mamma disposta a tutto per amore di suo figlio, la serie tv è stata in grado di ottenere risultati impressionanti, diventando facilmente una delle soap più apprezzate ed amate di sempre.
Nonostante lo spietato successo, però, poco prima del Ferragosto, Mediaset ha deciso di sospenderne la messa in onda. Per evitare, forse, di non registrare gli stessi numeri e di far perdere i momenti clou della storia al pubblico di canale 5, Io sono Farah è stata momentaneamente sospesa. Ebbene, ma adesso quando vanno in onda gli episodi della seconda stagione? A tal proposito, arriva la decisione definitiva.
Quando andranno in onda gli episodi della seconda stagione di Io sono Farah: la decisione definitiva
Se da una parte, quindi, Mediaset ha deciso di non rinunciare a Forbidden Fruit e La forza di una donna, dall’altra ha pensato bene di poter fare a meno di Io sono Farah. Una scelta, senza alcun dubbio, strategica, che però ha suscitato grande scalpore e polemiche. Non è un caso, infatti, se adesso in molti si chiedono cosa accadrà nelle prossime puntate e, soprattutto, quando andranno in onda.

Se fino ad ora nessuno sapeva dare una risposta certa sul ritorno di Io sono Farah, sembrerebbe che adesso si possa dare qualche informazione in più. Stando a quanto fa sapere Fanpage, sembrerebbe che – almeno fino a questo momento – la serie tv con Demet Odzemir non è assolutamente prevista nel palinsesto.
Questo, quindi, significa che, finita l’estate e il momento clou delle vacanze estive, sembrerebbe che non ci sia la possibilità che la serie tv ritorni in onda. A quanto pare, sembrerebbe che la seconda stagione possa ritornare su Canale 5 (anche se non si sa a che ora) verso ottobre, quindi nel pieno dell’autunno.
Leggi anche: La notte nel cuore sospeso, clamorosa decisione Mediaset: il motivo e cosa va in onda al suo posto
Le anticipazioni delle prossime puntate di Io sono Farah
Seppure non si sappia granché sul suo ritorno, è bene sapere che le prossime puntate di Io sono Farah saranno totalmente imperdibili. Da alcune anticipazioni trapelate in rete, infatti, si viene a sapere che la giovane donna sarà in serissimo pericolo di vita.

Mehmet, scrutando con attenzione i movimenti di Kaan, deciderà di passare all’azione e, convinto che sia stato proprio lui ad uccidere il giovane Alperen, lo farà arrestare. Ali Galip, a questo punto, dovrà incassare il duro colpo e, certo che sia stata proprio Farah a spifferare la verità al commissario, deciderà di punirla.
Dopo averla fatto rapire da Bekir, la donna si troverà con un coltello puntato alla gola per ammettere la sua colpevolezza. Lei, però, non solo continuerà a dire di essere innocente, ma riuscirà persino a divincolarsi dalla crudeltà dell’uomo. A questo punto, Farah chiederà aiuto a Tahir, che le offrirà un rifugio sicuro.
Leggi anche: “Temptation Island tornerà a settembre, ma…”: la notizia gela tutti, cosa accadrà
Le brutte sorprese, però, non sono finite qui. Venendo a sapere che Mehmet ha incastrato Kaan dopo aver rintracciato l’arma del delitto, Ali Galip sarà sicuro che ad aver consegnato il giovane nelle mani della polizia sarà stato proprio Tahir. Così, anche in questo caso, metterà su un piano di vendetta clamoroso.





