“Temptation Island tornerà a settembre, ma…”: la notizia gela tutti, cosa accadrà

Arriva una bruttissima notizia sull’edizione di Temptation Island che sarebbe dovuta andare in onda a settembre: anche stavolta il pubblico di Canale 5 è rimasto senza parole.

Temptation Island è, per moltissimi spettatori italiani, sinonimo dell’estate. Da diversi anni a questa parte, infatti, quando la bella stagione è inoltrata, l’azienda di Cologno Monzese manda in onda il docu-reality delle coppie, consapevole di racimolare successi dopo successi.

logo temptation island
“Temptation Island tornerà a settembre, ma…”: la notizia gela tutti, cosa accadrà. Credits: Facebook @temptationislandita – abruzzo.cityrumors.it

Al momento della presentazione dei palinsesti autunnali/invernali, Pier Silvio Berlusconi ha dato una notizia che ha fatto esultare (e non poco) tutto il pubblico di Canale 5. Così come è accaduto lo scorso anno, c’era la serissima possibilità che Temptation Island sarebbe andato in onda ben due volte. Quindi, non solo ci sarebbe dovuta essere la ‘classica’ edizione estiva, ma anche quella di settembre/ottobre.

Una notizia clamorosa, da come si può chiaramente comprendere, che confermava il successo spietato del docu-reality dell’estate. Tuttavia, a distanza di qualche mese da questa decisione, arriva un’indiscrezione che cambia completamente le carte in tavola. A riferirla, è Lorenzo Pugnaloni sul suo canale social ufficiale. Stando a quanto si apprende dalle parole dell’esperto di gossip, sembrerebbe che sia in arrivo una novità clamorosa.

Cosa accadrà all’edizione di Temptation Island di settembre: novità impressionante

Il pubblico di Canale 5, quindi, sperava davvero tantissimo che a settembre, o anche nei mesi successivi, ci sarebbe stata un’altra edizione di Temptation Island con nuovi personaggi e nuove storie. Invece, da quanto fa sapere Lorenzo Pugnaloni, sembrerebbe che si sia cambiata idea con un’altra novità.

ig story di lorenzo pugnaloni
Cosa accadrà all’edizione di Temptation Island di settembre: novità impressionante. Credits: instagram @lorenzopuganloni – abruzzo.cityrumors.it

Proprio come è accaduto l’anno scorso, sembrerebbe che, sì, Temptation Island ritornerà in onda a settembre, ma non con una nuova edizione, bensì con una puntata completamente concentrata sulle coppie che vi hanno preso parte. Quindi, si potrà assistere al confronto tra Ary, Sarah e Valerio, ma anche ad un ulteriore chiarimento tra Denise e Marco.

Seppure ad oggi non siano arrivate conferme sulla data di messa in onda e né tantomeno se vi prenderà parte il pubblico, si può dire che l’indiscrezione ha facilmente fatto il giro del web. Nonostante Temptation sia finito da un pezzo, alcune delle sue coppie fanno ancora tanto parlare e in molti, quindi, sono curiosi di sapere com’è andata a finire dopo il programma.

Leggi anche: Temptation Island, colpo di scena tra Lucia e Rosario: cos’è (realmente) successo dopo l’ultima puntata

Da Uomini e donne a Temptation Island: chi potrebbe sedere sul trono più ambito d’Italia

Le sorprese che riguardano Temptation Island, però, non sono assolutamente finite qui. Nonostante non siano arrivata ancora nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, sembrerebbe che su trono più ambito d’Italia possano sedersi due ex protagonisti del docu-reality delle coppie.

sarah e flavio di temptation island su instagram
Da Uomini e donne a Temptation Island: chi potrebbe sedere sul trono più ambito d’Italia – abruzzo.cityrumors.it

Da una parte, infatti, ci sarebbe Flavio Ubirti, che con il suo fascino e il suo carisma ha conquistato un po’ tutti. E dall’altra, invece, ci potrebbe essere Sarah, l’ex fidanzata di Valerio.

Leggi anche: Uomini e donne, spuntano le prime anticipazioni: scelti già i primi tronisti e chi potrebbe ritornare nel programma

Ovviamente, al momento non si può assolutamente parlare di cose certe. Tuttavia, le indiscrezioni sul loro conto, che li vedono come prossimi tronisti di Uomini e donne hanno già messo tutti d’accordo.

Gestione cookie