“Io oggi lascio il programma”, Tina Cipollari e l’annuncio choc a Uomini e Donne

Tina Cipollari è uscita fuori di se a Uomini e Donne, si è adirata a tal punto da minacciare di lasciare il programma.

Caos in studio a Uomini e Donne, Tina Cipollari improvvisamente si è rivolta a Maria De Filippi e le ha detto che avrebbe lasciato il programma, non l’abbiamo mai vista così furiosa.

tina via da uomini e donne
Tina Cipollari via da Uomini e Donne, la minaccia (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

L’opinionista negli anni ci ha abituati alle sue sfuriate ma come quella andata in onda nella puntata del 9 maggio forse non era mai accaduto. Cosa è successo e perché Tina ha fatto questa minaccia.

Tina Cipollari minaccia di andare via da Uomini e Donne

Tutto è accaduto nel momento tanto atteso del chiarimento tra Ida Platano e Mario Cusitore, Maria De Filippi ha aperto la puntata prima parlando di alcuni messaggi che lo speaker aveva mandato a Ida e poi spiegando che era arrivata una segnalazione che spiegava chi è la famosa donna del B&B con cui sarebbe stato il corteggiatore. Si tratta di Melissa, volto già noto a Uomini e Donne, perché nel 2022 aveva partecipato al programma per corteggiare Alessandro Vicinanza.

tina cipollari furiosa
Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

Quando Mario è arrivato in studio ha ammesso di essere stato due volte nel B&B ma ha spiegato e giurato che non sarebbe accaduto nulla con questa ragazza. E’ in questo momento che Tina Cipollari non ci ha visto più e ha iniziato a urlare, arrivando a dire a Maria De Filippi: “Se non ha fatto nulla, io oggi lascio il programma“. Un modo, quello dell’opinionista, per far capire come sarebbe impossibile che tra Mario e questa ragazza non sia accaduto nulla.

Secondo Tina, infatti, avendo mentito dall’inizio su questa storia ha perso ogni tipo di credibilità. Ida Platano è dello stesso giudizio e abbastanza provata ha cercato di far capire a Mario tutta la sua delusione e poi l’ha eliminato per sempre. La tronista aveva il volto provato dall’incredulità e al contempo dal dispiacere per quanto accaduto, non l’avevamo mai vista tanto adirata. “Ma non ti vergogni?“, ha detto a Mario quando continuava a ripetere di non aver fatto nulla con questa ragazza.

Il corteggiatore ha anche detto di non averle detto niente sul B&B e di aver mentito perché aveva paura che non gli credesse. Mario poi si è alzato, ha salutato Maria De Filippi ed è andato via. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno commentato duramente l’accaduto e Ida si è allontanata dallo studio per calmarsi e riprendersi dopo lo choc di quanto accaduto.

Impostazioni privacy