Cambio della guardia a Pomeriggio 5: al posto di Myrta Merlino arriva la giovane collega

Pomeriggio 5 si appresta ad un cambio della guardia. Al posto di Myrta Merlino arriva una giovane collega già conosciuta dai telespettatori.

L’arrivo di Myrta Merlino a Mediaset è coinciso con la conduzione di Pomeriggio 5, ereditando così il testimone lasciato da Barbara D’Urso. Dopo solo un anno al timone della trasmissione, sembra che la giornalista verrà sostituita da una giovane collega.

cambio pomeriggio 5 myrta merlino
Cambio della guardia a Pomeriggio 5: al posto di Myrta Merlino arriva la giovane collega- Abruzzo.cityrumors.it

La conduzione di Myrta Merlino ha dato un taglio decisamente diverso al passato, donando al pubblico un prodotto diverso. Il legame tra la giornalista e il programma appariva duraturo ma potrebbe non essere così dato che le ultime voci parlano di un imminente cambio della guardia.

Sembra in corso di svolgimento l’ennesima rivoluzione su Canale 5. Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale Nuovo Tv, Myrta Merlino non sarà più la conduttrice di Pomeriggio 5 nella prossima stagione, al suo posto una giovane collega che il pubblico della trasmissione ben conosce. Scopriamo i dettagli sul possibile cambio a cui starebbe pensando l’azienda di Cologno Monzese.

Pomeriggio 5, Myrta Merlino lascia il posto?L’indiscrezione

Aumentano sempre di più i rumors che vorrebbero Myrta Merlino non più alla conduzione di Pomeriggio 5. Le indiscrezioni riportate da Nuovo Tv si fanno sempre più forti e fanno il nome di Simona Branchetti come prossima conduttrice del talk show di Canale 5.

simona branchetti pomeriggio 5
Simona Branchetti potrebbe prendere il posto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 – Credit: IG simona.branchetti – Abruzzo.cityrumors.it

Simona Branchetti è conosciuta dal pubblico Mediaset grazie alla conduzione avvenuta tra il dicembre 2021 e il gennaio 2022. Per un mese la giornalista ha avuto in mano il timone dello spin off Pomeriggio cinque news raccogliendo tanti consensi dai telespettatori, così come per il programma estivo Morning News.

L’apprezzamento, dunque, per Simona Branchetti è totale e molti sono curiosi di vederla in un programma che va in onda per gran parte dell’anno. Per quanto riguarda Myrta Merlino sembra che in arrivo ci sia la possibilità di condurre un talk show di approfondimento in prima serata su Retequattro.

Insomma, i vertici Mediaset sono alle prese con dei cambiamenti importanti che si verificheranno a partire dalla prossima stagione. Il cambio tra Myrta Merlino e Simona Branchetti potrebbe non essere l’unica rivoluzione apportata dal Biscione, ma è giusto ricordare che fino a questo momento si parla solo di indiscrezioni che potrebbero essere confermate o smentite nel corso delle prossime settimane, non possiamo fare altro che attendere.

Gestione cookie