Romina Power una furia, la cantante sbotta sui social e avverte tutti: la questione riguarda lei e Al Bano. Ecco cosa è successo.
Sono senza ombra di dubbio una delle coppie artistiche più amate in tutto il mondo. Al Bano e Romina Power sono riusciti a formare un idillio perfetto che li ha contraddistinti in tutti questi anni di carriera. Non solo musica ma anche la loro storia d’amore ha appassionato milioni di fan, tanto che ancora oggi, che non sono più marito e moglie vengono seguiti con passione. Romina è tanto amata anche sui social dove ha un account con oltre 300 mila fan.
Sul proprio profilo la cantante condivide scatti che la ritraggono nel quotidiano, ma non perde mai occasione nemmeno per ricordare i bei momenti passati con i figli. In particolar modo sono tante le foto insieme ad Ylenia, la sua bambina scomparsa nel lontano 1994. Ma poche ore fa, l’artista ha condiviso un’immagine che l’ha resa nervosa e delusa. Vediamo insieme cosa è successo.
Romina Power una furia: la presa in giro non le piace e scatta la denuncia
Romina Power è solita condividere con i suoi fan, immagini che la ritraggono. Da sempre legata a coloro che la sostengono, la Power è sempre disponibile con chi la cerca. L’artista ha un unico profilo sia su Instragram che su Facebook che porta il suo nome e cognome.
Ovviamente, però ci sono anche tanti fans che nel corso degli anni le hanno dedicato pagine o gruppo a suo nome. Fin qui nulla di strano se chi gestisce questi account lo fa solo per piacere di condividere immagini o canzoni di Albano e Romina.
Il problema sorge quando qualcuno cerca di rubare la loro identità fingendo di essere chi non è e magari prendendo in giro i fan. E’ accaduto già tempo fa, che la Power si trovasse a denunciare un furto d’identità. Qualcuno a suo nome lasciava link per la vendita di biglietti invitando i follower ad accedere.
Poche ore fa è accaduto di nuovo un fatto simile. In questo caso Romina ha denunciato una fanpage a nome di Albano che invitava i primi 20 follower in vacanza con lei e il suo ex marito.
Per non perdere l’occasione le persone avrebbero dovuto contattare la pagina con un messaggio in direct. Molto probabilmente da li avrebbero acceduto poi a link che avrebbero richiesto soldi. Insomma, una vera e propria truffa. Ebbene la Power accortasi di questo non è rimasta in silenzio e come una furia ha denunciato tutto.