Il nuovo Pescara di Bucaro contro la Lucchese non può permettersi errori per non complicare la corsa ai play-off. Le probabili formazioni e info streaming del match.
Il Pescara contro la Lucchese ha un solo risultato a disposizione. La squadra di Bucaro è costretta conquistare i tre punti in questa ventottesima giornata per non complicare ancora di più la classifica. Le tre sconfitte consecutive hanno ridotto a sette le lunghezze di vantaggio sull’undicesimo posto e da questo momento in poi è vietato sbagliare.
Una sfida che, almeno sulla carta, è favorevole al Delfino. I toscani in trasferta hanno raccolto solo 11 punti in 13 partite con 9 gol realizzati e 18 subiti. A questi numeri bisogna aggiungere anche la sola vittoria nelle ultime cinque. Numeri che confermano una squadra in difficoltà. Un’occasione, quindi, che Brosco e compagni devono sfruttare per rilanciarsi in classifica e mettersi alle spalle un periodo davvero complicato.
Pescara-Lucchese, le probabili formazioni
Qualche novità per questo esordio da primo allenatore Bucaro la dovrebbe apportare. Sembra essere pronto il rilancio di Tunjov a centrocampo con Dagasso regista e Aloi a completare il reparto di centrocampo. Merola ritorna dal 1′. Cangiano e Cuppone in vantaggio su Meazzi e Sasanelli. Out per infortunio Vergani e Acconero.
In casa Lucchese qualche assenza pesante. Tiritello e Fedato sono out: il primo per squalifica, il secondo per un problema fisico. In attacco dovrebbe trovare spazio Yeboah con Disanto e Rizzo Pinna. Benassai nel trio insieme a Gucher e Sabbione.
Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Di Pasquale, Milani; Aloi, Dagasso, Tunjov; Merola, Cuppone, Cangiano. All. Bucaro
Lucchese (3-4-3): Chiorra; Sabbione, Guchere, Benassai; Quirini, Tumbarello, Cangianello, De Maria; Disanto, Yeboah, Rizzo Pinna. All. Gorgone
Arbitro: Sig. Enrico Cappai di Cagliari
Pescara-Lucchese, info tv e streaming
Il fischio d’inizio di Pescara-Lucchese, partita valida per la ventottesima giornata di Serie C, è fissato per le 16:15 di sabato 24 febbraio 2024 allo stadio Adriatico di Pescara. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.