Nella nuova puntata di Verissimo, una coppia ha raccontato di essere in attesa di un figlio. Lei ha mostrato il pancino.
Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 ogni sabato e domenica alle ore 16:30, riserva anche oggi, sabato 30 marzo 2024, moltissime sorprese.
Sono moltissimi gli ospiti in puntata, tra cui Donatella Rettore, i ballerini Ayle e Kumo che sono stati eliminati nella prima puntata del serale di Amici e tanti altri ancora. Tra loro, anche Maria Esposito di Mare Fuori, che negli ultimi giorni è stata coinvolta in un gossip clamoroso, che ha già provveduto a smentire, ossia la presunta relazione con il cantante Geolier.
Ma non è finita qui, perché tra i numerosi ospiti di oggi, 30 marzo 2024, c’è anche una coppia che ha raccontato di aspettare un figlio. Si tratta sicuramente di una cosa molto toccante, in quanto l’attesa di un bambino è un’emozione unica, e che senza alcun dubbio cambia completamente la vita di due persone. Questa coppia ha voluto attendere prima di dare l’annuncio, ma ora lo ha svelato anche a Verissimo. Scopriamo, insieme, dunque, di chi si tratta.
In attesa di un figlio, raccontano tutto a Verissimo: chi sono i futuri mamma e papà
Era il loro sogno diventare genitori, come loro stessi hanno confermato a Silvia Toffanin, e ora questo sogno è diventato realtà.
Loro sono Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che abbiamo potuto conoscere meglio nella casa del Grande Fratello Vip. Lei 31 anni, lui 30, proprio nella Casa più spiata d’Italia si sono innamorati e da quel momento in poi, non si sono mai più lasciati. Un amore nato sotto le telecamere che si è confermato essere vero e saldo, e ora, la ciliegina sulla torta, come si suol dire, con l’arrivo di un figlio.
Andrea e Rosalinda hanno tenuto nascosto questo segreto per qualche tempo, e poi lo hanno svelato sul loro profilo Instagram e ora a Verissimo, da Silvia Toffanin. «Siamo veramente felicissimi», dice Zenga a Toffanin. Rosalinda, che è al quarto mese di gravidanza, spiega che è stata dura mantenere il segreto, e che sono felicissimi di condividerlo. «È la gioia più grande della nostra vita», dice. Il piccolo o la piccola, vedremo chi sarà, nascerà nel mese di settembre 2024. I due hanno raccontato che il loro amore dura da tre anni e che le cose tra loro vanno a gonfie vele. E ora, si aggiunge il completamento di un sogno.