Il Serale di Amici entra nel vivo e alcuni ragazzi più di altri sono in tensione. Cosa sta accadendo.
La prima puntata del Serale di Amici 23 è andata in onda Sabato 23 marzo 2024. Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi sono i giurati, nella scuderia di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ci sono: Holden, Petit, Dustin e Marisol, in quella Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: Lucia, Mida, Nicholas, Sarah e Sofia, mentre in quella di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: Gaia, Giovanni, Lil Jolie, e Martina.
La competizione è entrata nel vivo, c’è grande attesa dunque per la seconda puntata. Ballerini e cantanti sono chiamati a dare il massimo per dimostrare a i giurati e ai telespettatori di avere tutte le carte in regola per poter accaparrarsi la vittoria. Si tratta di un momento particolarmente adrenalinico per i giovani artisti in erba e, non privo di tensioni e di stress. Sono infatti chiamati ad allenarsi costantemente e a tenere i nervi ben saldi, soltanto coloro che dimostreranno di avere il grinta, forza interiore, determinazione e voglia di farcela giungeranno sino alla puntata finale durante la quale verrà decretato il vincitore o la vincitrice di questa stagione.
Amici, la dichiarazione dell’allieva fa discutere
In queste ore, l’attenzione è rivolta sui giovani artisti, in particolare sulla cantautrice che sta affrontando un momento delicato. Sarah Toscano è infatti in crisi. La giovane cantante di Amici ha vuotato il sacco ed ha messo nero su bianco le sue sensazioni, ammettendo di essere fortemente demoralizzata perché è arrivata nona in classifica e dunque terzultima nella classifica stilata dagli spettatori.
Alla presenza del suo vocal coach ha esordito dicendo in lacrime: “Mi fa male vedermi lì. Il pubblico è la prima cosa per noi, temo di andare via alla seconda puntata, non sono stupida”. Lo sfogo è proseguito infatti la cantautrice ha detto con voce tremante: “Io non so se ci arrivo alla terza puntata”.
Visualizza questo post su Instagram
A questo punto il vocal coach ha cercato di infonderle forza e tranquillità consigliandole di riacquisire lucidità e di giocare al meglio le carte che possiede. Sui social in molti sono giunti in suo soccorso, cercando di rassicurarla, seppur infatti non abbia raggiunto i vertici della classifica stilata dai telespettatori, il gradimento nei suoi confronti è molto alto. Sarah è amatissima del pubblico e sono in tanti a sperare che possa vincere lo show.