Amici, lacrime e disperazione: “Non so se ci arrivo alla terza puntata”

Il Serale di Amici entra nel vivo e alcuni ragazzi più di altri sono in tensione. Cosa sta accadendo.

La prima puntata del Serale di Amici 23 è andata in onda Sabato 23 marzo 2024. Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi sono i giurati, nella scuderia di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ci sono: Holden, Petit, Dustin e Marisol, in quella Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: Lucia, Mida, Nicholas, Sarah e Sofia, mentre in quella di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: Gaia, Giovanni, Lil Jolie, e Martina.

Amici news, cosa sta accadendo
Amici, la dichiarazione spiazza(Fonte Witty Tv) abruzzocityrumors.it

La competizione è entrata nel vivo, c’è grande attesa dunque per la seconda puntata. Ballerini e cantanti sono chiamati a dare il massimo per dimostrare a i giurati e ai telespettatori di avere tutte le carte in regola per poter accaparrarsi la vittoria. Si tratta di un momento particolarmente adrenalinico per i giovani artisti in erba e, non privo di tensioni e di stress. Sono infatti chiamati ad allenarsi costantemente e a tenere i nervi ben saldi, soltanto coloro che dimostreranno di avere il grinta, forza interiore, determinazione e voglia di farcela giungeranno sino alla puntata finale durante la quale verrà decretato il vincitore o la vincitrice di questa stagione.

Amici, la dichiarazione dell’allieva fa discutere

In queste ore, l’attenzione è rivolta sui giovani artisti, in particolare sulla cantautrice che sta affrontando un momento delicato. Sarah Toscano è infatti  in crisi. La giovane cantante di Amici ha vuotato il sacco ed ha messo nero su bianco le sue sensazioni, ammettendo di essere fortemente demoralizzata perché è arrivata nona in classifica e dunque terzultima nella classifica stilata dagli spettatori.

Sarah ha un brutto presentimento
Sarah ha avuto un momento di difficoltà(Fonte Witty Tv) abruzzocityrumors.it

Alla presenza del suo vocal coach ha esordito dicendo in lacrime: “Mi fa male vedermi lì. Il pubblico è la prima cosa per noi, temo di andare via alla seconda puntata, non sono stupida”. Lo sfogo è proseguito infatti la cantautrice ha detto con voce tremante: “Io non so se ci arrivo alla terza puntata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A questo punto il vocal coach ha cercato di infonderle forza e tranquillità consigliandole di riacquisire lucidità e di giocare al meglio le carte che possiede. Sui social in molti sono giunti in suo soccorso, cercando di rassicurarla, seppur infatti non abbia raggiunto i vertici della classifica stilata dai telespettatori, il gradimento nei suoi confronti è molto alto. Sarah è amatissima del pubblico e sono in tanti a sperare che possa vincere lo show.

 

 

Impostazioni privacy