C’è grande attesa di vedere su Prime Video il film di cui tutti parlano. La piattaforma ha comunicato a tutti gli utenti qual è la data di uscita ufficiale.
L’anno nuovo porta con sé grandi novità e cambiamenti non solo nella vita delle persone, ma anche nel catalogo di Amazon Prime Video: dal debutto di produzioni esclusive, all’arrivo di grandi serie tv e film sulla piattaforma che sono pronti a conquistare il cuore e l’interesse degli abbonati.
Il mese di gennaio, infatti, sarà caratterizzato dall’arrivo sulla piattaforma di una serie di contenuti graditissimi al pubblico. Alcuni di questi sono ritorni o “vecchie conoscenze” del pubblico, mentre altri sono produzioni esclusive o grandi attese per gli appassionati. In particolare, gli utenti di Prime Video avranno modo finalmente di vedere sul piccolo schermo uno dei film più attesi dell’anno. Proprio di recente, la piattaforma ha dato l’annuncio ufficiale del lancio, confermando anche la data di uscita.
Il film più atteso dell’anno arriva su Prime Video a gennaio 2025: i fan non vedono l’ora
Gli utenti di Amazon Prime Video sanno molto bene quanto il catalogo dei film della piattaforma sia molto ampio e variegato. Ci sono pellicole adatte a tutte le età, a tutti i generi e a tutti i gusti: dai film drammatici alle commedie, dall’animazione agli horror. C’è veramente l’imbarazzo della scelta.
Per la gioia di molti, a gennaio 2025 arriverà sulla piattaforma It Ends With Us – Siamo noi a dire basta, film uscito nel 2024 che vede Justin Baldoni alla regia, ed è un adattamento sul grande schermo dell’omonimo romanzo firmato da Colleen Hoover. Lo stesso regista ha poi interpretato anche il ruolo di Ryle Kincaid nella pellicola.
Ad essere stata scelta come protagonista del film è l’attrice Blake Lively per il ruolo di Lily Bloom, mentre a indossare i panni di Atlas è stato Brandon Sklenar. La pellicola racconta la storia di Lily, della sua infanzia traumatica, del suo primo grande amore e della relazione con il medico neurochirurgo Ryle che presto farà vedere il lato più violento di lui.
Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 21 agosto, ma per chi non ha avuto modo di vederlo al cinema avrà la grand occasione di poterlo vedere in streaming grazie a Prime Video. La pellicola con Blake Lively sarà disponibile per gli utenti abbonati dal 3 gennaio 2025, andandosi ad aggiungere a un catalogo già molto ampio e variegato.
Leggi anche: Non cercare queste parole online: la tua sicurezza è a rischio
Prime Video a gennaio 2025: le altre novità in arrivo
I primi giorni di gennaio 2025 saranno molto importanti per gli abbonati Prime Video, visto che ci sono tante novità in arrivo, soprattutto per quanto riguarda il 1° gennaio. In questa data, infatti, usciranno tanti contenuti: saranno aggiunti alla piattaforma sia film che serie televisive di alto livello.
Tra le pellicole ci sono The International, Un pesce di nome, Fargo, Stregata dalla Luna, Mamma Mia! Ci risiamo e Absolution – Storia criminale. Il primo giorno del’anno vedrà entrare all’interno del catalogo anche una serie televisiva, parliamo di Stargate SG, disponibile dalla prima alla decima stagione.
Leggi anche: Alcolock, chi è obbligato ad averlo in auto ed a chi spetta pagare l’installazione: tutto ciò che devi sapere
Il 2 gennaio, invece, arriverà sul catalogo solo la seconda stagione della serie televisiva The Rig 2. Dunque, come si può notare, anche il prossimo mese sarà pieno di contenuti nuovi da guardare insieme alla famiglia o da soli.