Finalmente è saltata fuori la data (forse ufficiale) del ritorno di Imma Tataranni: quando andranno in onda i nuovi episodi e l’impressionante novità che catturerà tutti sin dalla prima puntata.
Dopo Makari e Le indagini di Lolita Lobosco, è stato il turno di Imma Tataranni ad intrattenere il pubblico di Rai Uno con le repliche di una delle sue stagioni più belle. Ogni domenica sera, subito dopo il classico appuntamento con Bianca Guaccero e Techetecheté, Vanessa Scalera ritornerà in scena con le sue avventure più pazze nei panni di sostituto procuratore.

Nonostante si tratti di puntate già viste e riviste e di cui, ormai, già si conosce il finale, è inutile dire che le repliche di Imma Tataranni stanno ugualmente mettendo tutti d’accordo. D’altra parte, non è assolutamente la prima volta che un prodotto già andato in onda nei mesi scorsi riesca a conquistare grossi consensi.
La domanda che, però, in questo ultimo periodo si stanno ponendo un bel po’ di persone è solo una: quando ritornerà il sostituto procuratore di Matera con la quinta stagione? È pur vero che sono trascorsi pochissimi mesi dal suo finale di stagione shock, ma bisogna aspettare ancora molto tempo prima di vedere le nuove puntate di Imma Tataranni?
Quando escono le nuove puntate di Imma Tataranni – sostituto procuratore? La data d’inizio quinta stagione
Le più grandi serie tv dei canali Rai sono finite da un pezzo, ma, andando in onda con le repliche, continuano ad essere un po’ sulla bocca di tutti. Così, com’è successo con Rocco Schiavone, anche Imma Tataranni è al centro dell’attenzione per la stragrande maggioranza del pubblico di Rai Uno.

In attesa di poter rivivere questo emozionante viaggio del sostituto procuratore, moltissime persone non vedono l’ora di sapere qualche cosa in più sui nuovi episodi. D’altra parte, il finale di stagione andato in onda qualche mese fa ha lasciato un bel po’ di amaro in bocca ed è naturale che, a oggi, diversi spettatori si chiedono quando sia possibile assistere ai nuovi episodi.
Appurato che la quinta stagione di Imma Tataranni è stata scritta senza alcun problema, tra l’altro anche con la partecipazione della scrittrice Mariolina Venezia, è importante sapere che le riprese dovrebbero partire proprio in estate a Matera e che, quindi, c’è la possibilità che le nuove puntate vadano in onda l’anno prossimo. Dunque, nel 2026.
Leggi anche: Rocco Schiavone 7 si farà? Bruttissima notizia dopo il finale di stagione shock
Com’è finito Imma Tataranni 4 e la grande novità della quinta stagione
Imma Tataranni 4 si è concluso con un grandissimo colpo di scena, che potrebbe seriamente rivoluzionare la quinta stagione. Nonostante il tenero quadretto familiare di qualche scena prima, la serie tv ambientata a Matera è finito con il sostituto procuratore intenta a firmare (ufficialmente) il divorzio da Pietro.

Oltre a questo evento completamente inaspettato, se n’è verificato un altro che ha sconvolto tutti: l’addio di Calogiuri. A distanza di ben quattro stagioni dall’inizio di questa fantastica avventura, il bell’Ippazio ha abbandonato tutto e tutti per continuare il suo lavoro altrove.
Leggi anche: La vita privata di Vanessa Scalera: chi è il suo compagno, da quanti anni stanno insieme e che lavoro fa
Che, quindi, Alessio Lapice sarà la grande assenza di Imma Tataranni? Molto probabilmente, sì! Calogiuri non farà parte del cast della nuova stagione e, a meno che non si decida di fare come nel caso di Suor Angela, il maresciallo non ci sarà nei nuovi episodi.





