Ilenia Lazzarin, problemi con il figlio per l’attrice di Un Posto al Sole: ecco cosa sta succedendo

Ilenia Lazzarin ha condiviso un momento di preoccupazione con il figlio. Ecco che cosa ha postato l’attrice di Un posto al sole sui social.

L’attrice è diventata famosa al grande pubblico nei primi anni Duemila, quando viene scelta per entrare nel cast della soap opera di Rai 3 nei panni di Viola Bruni, un ruolo che continua a mantenere stabilmente. Un posto al sole va in onda ormai da moltissimi anni e il pubblico ha imparato a conoscere e si è affezionato ai tanti personaggi e attori che in questi decenni hanno contribuito al successo dello spettacolo.

Ilenia Lazzarin problemi figlio
Ilenia Lazzarin, problemi con il figlio per l’attrice di Un Posto al Sole: ecco cosa sta succedendo – Abruzzo.cityrumors.it

Uno dei volti storici della soap opera è senza ombra di dubbio Ilenia Lazzarin. Era il 2001 quando l’attrice è entrata a far parte in pianta stabile del cast. All’epoca aveva 19 anni e il suo personaggio era una giovane ragazza con la passione per la danza classica, ma il suo sogno di diventare una ballerina si infrange a causa di un terribile infortunio. Una popolarità che ha permesso a Ilenia di avere un notevole seguito sui social.

Ilenia Lazzarin, chi è il figlio e come sta: il post social

Ilenia Lazzarin condivide diverse cose della sua vita privata, permettendo così ai suoi fan di conoscerla meglio non solo da un punto di vista artistico e professionale, ma anche umano e di vita quotidiana. È così che poche ore fa ha deciso di pubblicare una storia Instagram con il figlio Raoul.

Ilenia Lazzarin: post Instagram figlio
Il figlio di Ilenia Lazzarin con l’influenza -Credit Instagram @ilenialazzarin- Abruzzo.cityrumors.it

Nel post condiviso da Ilenia sui social si vede il figlio alle prese con l’aerosol, aggiornando quindi i suoi fan che il piccolo ha l’influenza. Per fortuna niente di grave, visto che si tratta di un semplice raffreddore che accomuna milioni di persone in questa stagione.

In una lunga intervista rilasciata a magazine Napoli Click, Ilenia ha ammesso che per lei il figlio viene prima di tutto, esattamente come il personaggio che interpreta a Un posto al sole. In merito alla vita privata dell’attrice sappiamo che è stata legata per diversi anni a Roberto Palmieri, un imprenditore di Napoli.

Una storia d’amore nata grazie all’amica e collega Claudia Ruffo che li ha presentati. È dal loro matrimonio che è nato il figlio Raoul il 29 dicembre 2018 al quale Ilenia è legatissima. Lazzarin e il marito si sono separati nel 2020, ma continuano a conservare un bel rapporto per il bene del figlio.

Impostazioni privacy