Dopo la loro esperienza a Sanremo 2024 il trio Il volo è pronto per esibirsi sui vari palchi sparsi per l’Italia. Ecco dove e come vederli.
In occasione della loro esibizione sul palco dell’Ariston, Il volo non è stato in grado di portare a casa i risultati sperati. Sembra infatti che la loro performance non abbia soddisfatto nemmeno il pubblico da casa, dando vita così ad un gran numero di commenti negativi.
Molti fan sono concordi con il fatto che esibizione di Piero non sia stata all’altezza delle sue solide performance. Infatti, nonostante il brano “Il capolavoro” sia l’ennesima prova del loro talento, i tre non sono stati in grado di conservare le aspettative, facendo sì che il pubblico da casa e la sala stampa restassero insoddisfatti della loro esibizione. Adesso peroò il trio è pronto a riscattarsi con il loro nuovo tour. Ecco dove e come vederli.
Le prime esibizioni de Il volo dopo il Festival di Sanremo, ecco dove e come vederli
Nonostante le critiche, Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto non si sono lasciati abbattere e sembrano essere più pronti che mai ad andare avanti con la loro carriera.
Sono sempre più decisi a dimostrare quanto talento abbiano così da riuscire a conquistare il cuore dei fan. Ed è per questo che il trio ha condiviso con tutti una grande notizia, l’arrivo di un tour che faranno sia in giro per l’Italia che in giro per l’Europa.
Il giorno in cui tutto ciò inizierà è il 9 maggio 2024 ossia quando Il volo si esibirà all’Arena di Verona in occasione del concerto #TuttiPerUnCapolavoro. Le date da segnare sul calendario sono quelle del 9,11,12 e 13 maggio 2024. Ma dove acquistare i biglietti per godersi delle esibizioni de Il volo?
Le prevendite dei biglietti sono iniziate già il 16 febbraio. In questo caso però i biglietti potranno essere acquistabili soltanto su piattaforme online autorizzate tra cui Ticketmaster e Ticketone. Sono molti coloro che hanno già provveduto all’acquisto del biglietto per avere la possibilità di ascoltare Il volo dal vivo e dare loro tutti i sostegno di cui necessitano.
Infatti il trio sembra essere più determinato che mai a dimostrare quanto vale e a riscattarsi dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston. Infatti, nonostante le numerose critiche che hanno ricevuto in occasione del Festival di Sanremo, il trio non si è lasciato abbattere ed è convinto più che mai che la musica sia la loro strada.