Il Paradiso delle Signore spoiler: il gesto estremo e folle di Matteo

Nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, ci saranno dei risvolti davvero inaspettati, in particolar modo per il personaggio di Matteo. 

Il Paradiso delle Signore è una di quelle soap capace di emozionare e sorprendere continuamente il pubblico.

Matteo compie un gesto folle
Matteo (@raiplay.it)-abruzzo.cityrumors.it

Per chi lo segue, l’appuntamento fisso con i suoi protagonisti è diventato un vero e proprio must, da non perdere, per niente al mondo. In una Milano tra anni ’50 e ’60, si intrecciano storie di vite che si avvicinano, si allontanano, si perdono e poi si ritrovano, ma con un fil rouge costante. L’amore e la speranza diventano i capisaldi di una soap che ruota attorno al primo grande magazzino per signore della città.

Ogni episodio è condito da gioie e dolori che ricalcano quelli che ciascuno attraversa nelle propria esistenza. E, probabilmente, proprio questa capacità di rappresentare la dualità della vita, fa sì che i telespettatori, si riconoscano nella storia e si affezionino sempre più, ai personaggi. Proprio questi ultimi, diventano come degli amici o, addirittura, parte integrante della propria famiglia.

Il pubblico segue con passione le loro vicissitudini e vuole sempre sapere, cosa accadrà negli episodi successivi.  I prossimi riservano davvero delle grandissime sorprese. Matteo sarà uno dei protagonisti assoluti e ne vedremo davvero delle belle.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Matteo stupisce tutti, il gesto inatteso

Come sempre, il Paradiso delle Signore, non è una di quelle soap in cui ci si annoia, e stavolta a sorprendere tutti è Matteo.

Matteo fa una follia che lascia di stucco
Matteo (@raiplay.it)-abruzzo.cityrumors.it

Da quanto si apprende, Tancredi non ha nessuna intenzione di lasciar perdere Matilde, ma anzi, rivelerà a Umberto che è intenzionato a riprendersi la moglie. Non si tratta solo di un’intenzione, in quanto l’uomo ha già un piano ben preciso. Un’altra delle protagoniste, Clara, vivrà in contemporanea, un momento bellissimo accompagnato da una grande delusione. La donna vincerà la gara di ciclismo ma, poiché Alfredo ha montato un cambio che non è stato ancora omologato sulla sua bici, rischierà la squalifica.

Nel frattempo, Marcello, tornato dalla Germania, confesserà a Matteo di non avere più dubbi sull’affare con Hofer. Maria, invece, si chiarirà le idee sul suo viaggio con destinazione Parigi, e Vito sarà pronto ad accompagnarla. Proprio a Maria, Matteo si dichiarerà e la saluterà prima della sua partenza per Parigi.

Ma ecco il colpo di scena: Matteo rischierà tutto e deciderà di partire per Parigi per raggiungere Maria. Sarà davvero un turbino di emozioni, un appuntamento da non perdere.

Impostazioni privacy