Dopo cinque mesi sono già arrivati i titoli di coda sulla loro storia d’amore, fino a poco fa i motivi della rottura erano un mistero.
Due grandi amori nella vita di Michelle Hunziker: quello per Eros Ramazzotti, con il quale è stata sposata dal 1998 al 2009, e quello per Tomaso Trussardi, con il quale è salita all’altare nel 2022 dopo dieci anni di relazione. Dopo di loro non è più riuscita a trovare l’uomo giusto per sé, nonostante i tentativi. Prima la storia con l’ortopedico Giovanni Angiolini, l’ex Grande Fratello, e poi quella con Alessandro Carollo, entrambe concluse dopo poco tempo.
In particolare quella con l’osteopata sarebbe durata circa cinque mesi. La rottura è avvenuta di recente, con i due che hanno deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Il quadro è abbastanza drammatico e, come riporta il settimanale DiPiùTV, Michelle “non riesce più a trovare il principe azzurro”. Può consolarsi sul lavoro, visto che è tornata dietro il bancone di Striscia la Notizia dopo l’esperienza al timone di Michelle Impossible.
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati, i motivi della rottura
Non sono riusciti a far funzionare la loro relazione, dopo cinque mesi è arrivata al capolinea. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, famoso osteopata romano di 41 anni, si sono separati di recente. Quest’ultimo di lei scriveva: “Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita”.
Innamoratissima anche la 47enne, reduce dalla relazione con un altro ‘camice bianco’, Giovanni Angiolini, chirurgo ortopedico che aveva partecipato nel 2015 al Grande Fratello: “L’amore può tutto, muove tutto. Guarisce”. Poi d’improvviso, ancora una volta, i titoli di coda, anche se non sono ancora chiari i motivi che hanno portato alla rottura.
Michelle nel frattempo è tornata finalmente dietro il bancone di Striscia la Notizia, al fianco di Gerry Scotti. Alcune sue dichiarazioni non sono passate inosservate: “La famiglia, le mie figlie, mio nipote vengono prima di ogni altra cosa al mondo“. Sembra che le priorità nella sua vita si stiano gradualmente modificando, che sia stato questo a farle cambiare idea?
Per il momento non si hanno conferma ma vediamo la bellissima Michelle sempre sorridente e bellissima. Forse c’è un nuovo amore per lei nell’aria oppure ha deciso di dedicarsi solo alla sua famiglia? Staremo a vedere.