Tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dove una notizia inaspettata crea scompiglio in quel di Milano. Scopriamo di che cosa si tratta.
Ormai Il Paradiso delle Signore è divenuto un programma di punta del palinsesto di Rai1 e un appuntamento irrinunciabile per i telespettatori. Tra le soap opera italiane più amate – inizialmente nato come fiction in prima serata – ogni pomeriggio delizia il pubblico con storie avvincenti e intrecci amorosi. Molteplici i personaggi dove la guidata dall’indiscusso nonché storico protagonista Vittorio Conti impersonato da Alessandro Tersigni, innumerevoli gli attori che hanno preso parte a questo grande progetto televisivo ed il continuo ricambio del cast medesimo.
Ma come si suole dire the show must go on e perciò si vogliano dare piccole anticipazioni in merito allo sviluppo della narrazione previsto per questo settimana. Colpi di scena e importanti decisioni da assumere aggiungendo inoltre l’attesa di un annuncio shock che potrebbe capovolgere definitivamente gli equilibri finora conquistati.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: in arrivo una notizia sconvolgente
Dove eravamo rimasti? Tante le vicissitudine svoltesi recentemente che hanno coinvolto altrettanti protagonisti. Si pensi, ad esempio, a Vittorio e Matilde, quest’ultima in procinto di partire per il Giappone, confidandosi solamente con Flora oppure Matteo che nonostante arda d’amore per la bella Maria si trova costretto ad aiutare Vito intenzionato questi a farle la fatidica proposta. A questo punto se ne vedranno delle belle, prevedendo difatti interessanti progressi tra cui una notizia che sconvolgerà il bellissimo Paradiso delle Signore.
Ma si proceda con ordine. Matilde e Vittorio si godono, finalmente, la felicità, rimandando i progetti futuri e mandando su tutte le furie l’ex marito Tancredi che minaccia vendetta. Alla fine i due contendenti decidono di affrontarsi.
Intanto non c’è pace per Matteo perché si rivela sempre più geloso e invidioso dell’idillio romantico tra la sua amata Maria e Vito. Rosa è in forte difficoltà economica e deve pervenire ad una rapida decisione per il suo futuro anche se fortunatamente l’aiuta lo zio Armando, molto preoccupato. Infine, a Villa Guarnieri grande subbuglio perché giunge un telegramma che preannuncia l’arrivo di una persona inaspettata.
Una sorpresa dunque, in attesa di rivedere proprio Marta Guarnieri, accompagnata da Adelaide all’interno della dimora, complicando perciò la vita a Vittorio Conti. Fibrillazione per le prossime puntate che si rivelano frizzanti per tutta la settimana. A questo punto non resta che ricordare l’appuntamento ovvero dal lunedì al venerdì alle ore 16 su Rai1.