Tra le serie più seguite del panorama televisivo italiano troviamo sicuramente Il Paradiso delle Signore. Sono diverse le novità in arrivo dalla prossima settimana. Scopriamole!
Il Paradiso delle Signore è pronta ad accompagnare i telespettatori anche nel corso di questa ottava stagione, aprendo le porte a nuovi entusiasmanti colpi di scena. Ancora una volta Rai Uno trasmetterà le puntate inedite alle 16.05 circa, con le puntate che si preannunciano cariche di emozioni e colpi di scena. Specie da lunedì 11 dicembre al 15 dicembre saranno diverse le trame intricate che coinvolgeranno i personaggi del Grande Magazzino.
Si inizierà nella giornata di lunedì con l’episodio che si concentrerà sulla relazione tra Maria Puglisi e Vito Lamantia che procede senza intoppi, fin quando Matteo Portelli non decide di fare un tentativo e rivelare i suoi sentimenti. Rosa invece è alla ricerca di lavoro, suscitando preoccupazioni in Armando che si rivolge a Don Saverio per una richiesta speciale. Matilde, desiderosa di vivere il presente, si sta godendo la sua storia d’amore con Vittorio Conti, fin quando non ci sarà un grande ritorno a Villa Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore, grande ritorno per i telespettatori: cosa accadrà
Durante la puntata di martedì, Matilde deicide di tagliare i legami con il passato e consulta un avvocato sperando di annullare il matrimonio con Tancredi di Sant’Erasmo. Proprio quest’ultimo sospetta comportamenti strani da parte di Flora Gentile Ravasi, decide di indagare, scoprendo una lettera dal contenuto inaspettato.
Rosa invece è alle prese con una decisione importante sulla sua carriera di insegnante, mentre Irene è pronta a organizzare un evento al circolo con Leonardo, provocando l’irritazione di Alfredo. Mercoledì vedremo un Tancredi furioso per l’abbandono di Matilde e pronto a vendicarsi di lei e di Vittorio. Storie tese anche tra Umberto Guarnieri e Flora, delusa dal fatto che la compagna non l’abbia informato delle intenzioni di Matilde.
Al Paradiso la tensione è palpabile specialmente tra Vittorio e Marcello Barbieri, pronto a prendere decisioni importanti ma bloccato sempre da Conti. Matteo quindi decide di aiutare il fratellastro in difficoltà, mentre Alfredo riceve un rifiuto da Irene.
Nella penultima puntata settimanale Alfredo affronta Leonardo, ritenendolo responsabile di distrarre Irene e relegandolo con nuovi impegni al Circolo. Armando invece scopre tutta la verità sui problemi finanziari di Rosa, mentre Adelaide di Sant’Erasmo prepara un ritorno sorpresa a Villa Guarnieri. Tancredi non riuscirà ad accettare la decisione di Matilde e cerca di spiegare il suo punto di vista, intimandole di lasciare Vittorio per evitare la denuncia di adulterio.
Durante la puntata di venerdì Vittorio è più preoccupato per la sua sicurezza dopo le minacce di Tancredi a Matilde. Nel frattempo Marcello chiarisce la sua posizione con Rosa, offrendole il suo sostegno in un momento difficile. Flora, pronta a risolvere le sue divergenze con Tancredi, cerca di spiegare il suo punto di vista sulla situazione. Adelaide a sorpresa fa ritorno a Milano, portando con sé anche Marta Guarnieri, andando quindi a complicare la vita di Vittorio Conti. Questi e tanti altri colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.