Il Paradiso delle Signore, anticipazioni prima puntata 9 settembre: Adelaide cambia vita, svolta incredibile

Il Paradiso delle Signore, spoiler della prima puntata del 9 settembre: colpo di scena incredibile per Adelaide, cambia tutto.

Le porte del grande magazzino più famoso della tv stanno per riaprirsi perché a partire da lunedì 9 settembre tornerà in onda Il Paradiso delle Signore. La soap targata Rai 1 tornerà al consueto orario delle 16 ma lo farà senza il suo amato protagonista: come il pubblico ben sa, Vittorio Conti ha deciso di lasciare Milano al termine della scorsa stagione per volare all’estero con la sua Matilde. Nonostante la dolorosa assenza, la stagione numero nove si preannuncia ricca di sorprese. E di new entry.

Il Paradiso delle Signore spoiler, grande novità per Adelaide
Il Paradiso delle signore, spoiler 9 settembre: Adelaide al centro della trama – credits Raiplay (Abruzzo.cityrumors.it)

Come ogni anno, anche stavolta nuovi personaggi si uniranno ai veterani, così da creare nuove dinamiche e un bel po’ di scompiglio nella trama. Tra i nuovi ingressi del capitolo 9, uno in particolare stravolgerà la vita di Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa, interpretata dalla splendida Vanessa Gravina, sarà ancora una volta al centro delle vicende e dovrà fare i conti con una novità che scombussolerà i suoi piani. In seguito le anticipazioni della prima puntata della serie.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, episodio del 9 settembre: novità in arrivo per Adelaide

Dopo il consueto stop estivo, il pubblico di Rai 1 è pronto a rituffarsi nella Milano degli anni Sessanta per seguire le vicende de Il Paradiso delle Signore. Vicende che ruotano quasi sempre attorno all’atelier di Vittorio Conti, lasciato in gestione agli amici fidati Roberto e Marcello dopo l’addio del direttore.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide accoglie Odile
Il Paradiso delle Signore, arriva Odile la figlia di Adelaide – credits ig @ariannamadei (Abruzzo.cityrumors.it)

Chi ci sarà nella nuova stagione è invece Adelaide, che dovrà accogliere a Milano un personaggio di cui abbiamo sentito parlare parecchio nelle scorse puntate.

Odile, la figlia segreta della contessa vissuta per anni in Svizzera, deciderà di trasferirsi a Milano, con la sua madre biologica. Una novità che sconvolgerà la vita di Adelaide, che, fino ad ora, ha lottato tanto per nascondere la notizia alla stampa e preservare la figlia. Il suo arrivo in Italia, però, potrebbe cambiare i piani e non si esclude che la presenza di Odile possa influenzare (negativamente?) anche la già turbolenta vita sentimentale di Adelaide.

Le prime anticipazioni rivelano che per la ragazza, interpretata dalla giovane Arianna Amadei, non sarà semplicissimo ambientarsi a Milano, in una realtà completamente diversa da quella da cui proviene. Adelaide sarà preoccupata per la figlia e per il prosieguo del loro rapporto, che potrebbe non essere sempre idilliaco durante la convivenza.

Gestione cookie