Il Paradiso delle Signore 9 trame di autunno: arriva Mirella, cambia tutto

Grandi novità nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 9. Attesa per l’arrivo di Mirella, un nuovo personaggio che porterà cambiamenti.

Dopo mesi di pausa e settimane di indiscrezioni varie, finalmente il conto alla rovescia è quasi finito per gli appassionati della soap opera italiana. Preso saranno disponibili su Rai Uno i nuovi episodi dello spettacolo che andrà in onda sempre durante la fascia oraria del daytime.

Il Paradiso delle Signore 9 trame autunno
Un nuovo personaggio in arrivo al Paradiso (RaiPlay) – abruzzo.cityrumors.it

Le trame della nuove puntate della nona stagione de Il Paradiso delle Signore aprono la porta a nuovi personaggi che andranno a rompere gli equilibri creati fino a quel momento. Salvo cambi dell’ultima ora, la soap opera tornerà in onda da lunedì 9 settembre e tra le new entry ci sarà Mirella Vanni, una giovane ragazza madre di soli 24 anni che entrerà a far parte della famiglia del grande magazzino milanese, aprendo la strada a un nuovo interessante percorso.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni, chi è la new entry Mirella Vanni

Dopo il successo delle passate stagioni, il ritorno de Il Paradiso delle Signore 9 è attesissimo dai fan che non vedono l’ora di conoscere i nuovi personaggi, soprattutto alla luce degli addii già annunciati, tra tutti quelli di Vittorio Conti e Maria Puglisi. Il primo è scappato da Milano con Matilde Frigerio, mentre la seconda è andata a lavorare a Parigi.

Il Paradiso delle Signore 9: anticipazioni Mirella
Mirella Vanni è la nuova venere (IG @ilparadisodellesignorerai) – abruzzo.cityrumors.it

Stando alle prime anticipazioni, le trame dei nuovi episodi della nona stagione rivelano che la famiglia del grande magazzino si allarga con l’arrivo di Mirella Vanni, una ragazza di 24 anni abbandonata dall’uomo che pensava di amare e che l’ha messa incinta, allontanandola dalla sua famiglia d’origine che l’ha cacciata di casa.

Mirella si è ritrovata da sola, con un figlio da crescere, senza casa e in un contesto sociale e culturale dell’Italia di fine anni ’60. La fortuna della ragazza è aver trovato rifugio nella casa famiglia voluta e gestita da Marta Guarnieri che ha preso a cuore la sua storia personale e ha deciso di aiutarla, riuscendo anche a farla assumere come venere al Paradiso.

È così che Mirella si ritroverà ad essere una nuova Venere del grande magazzino milanese, riuscendo a farsi ben volere dalle altre ragazze. C’è da aggiungere che ci saranno anche altri ingressi nella soap, tra tutti quello di Odile, la figlia di Adelaide, la quale lascerà la Svizzera per seguire la madre a Milano.

Gestione cookie