Re Carlo la pace con Harry è davvero vicina, indiscrezioni dal Palazzo: “Perché adesso”

Secondo voci molto bene informate la pace tra re Carlo e il suo secondogenito Harry sarebbe sempre più vicina. Vediamo i dettagli.

Il momento tanto atteso potrebbe essere finalmente arrivato: il principe Harry, dopo anni, potrebbe finalmente riappacificarsi con il padre, re Carlo III. Secondo voci molto bene informate, infatti, la pace tra padre e figlio sarebbe sempre più vicina. Harry da anni non vive più a Londra.

pace tra carlo e harry
Re Carlo pronto a fare pace con il principe Harry -(foto IG@theroyalfamily)- Abruzzo.cityrumors.it

Poco dopo le nozze con l’attrice americana Meghan Markle, la coppia ha deciso di lasciare la Royal Family e trasferirsi a vivere negli Stati Uniti. I due – che comunque hanno mantenuto il titolo di duchi di Sussex – attualmente vivono a Los Angeles con i due figli Archie e Lilibet Diana.

Da quando hanno lasciato Londra sono stati rari gli incontri con la famiglia reale. Harry e Meghan, inoltre, hanno rilasciato interviste di “fuoco” in cui lanciavano accuse molto pesanti contro la famiglia del principe e lo stesso Harry ha scritto un libro dal quale esce un’immagine tutt’altro che positiva della Royal family.

Ma ora, dopo tanto tempo, sembra essere arrivato finalmente il momento di mettere un punto a tutte le tensioni e le incomprensioni. Perché proprio ora? Che cosa sarà successo di così importante da voler spingere padre e figlio a riavvicinarsi?

Carlo e Harry pronti a fare pace: ecco cosa è successo

Come nella migliore delle fiabe anche la vicenda tra il principe Harry e la sua famiglia potrebbe concludersi con il lieto fine. A rivelarlo sono fonti molto vicine al sovrano d’Inghilterra. Carlo ora sarebbe convinto più che mai a mettere da parte ogni incomprensione. Ma Harry? Cosa ne pensa il duca di Sussex?

harry e carlo potrebbero fare pace
Il principe Harry potrebbe finalmente riappacificarsi con il padre -(foto IG@sussexroyal)- Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante le interviste di Harry e Meghan e l’autobiografia del principe in cui non sono mancate accuse alla famiglia reale, il re non ha mai risposto e si è sempre mantenuto diplomatico. Il suo secondogenito ormai visita Londra sempre più raramente e per incontri di poche ore. Poi vola di nuovo a Los Angeles dove ad attenderlo c’è la moglie Meghan Markle che a Londra non va più in quanto dice di non sentirsi al sicuro e di temere per la sua vita.

Fonti molto vicine a re Carlo sostengono che, negli ultimi tempi, il monarca abbia avuto degli incontri con diversi leader spirituali i quali lo avrebbero fatto riflettere sul suo ruolo e sui suoi rapporti con i due figli. Per Carlo la fede è sempre stata importante e ha sempre ricoperto un posto fondamentale nella sua vita.

Dopo questi incontri il sovrano d’Inghilterra, a quanto pare, vorrebbe fare pace con il figlio minore. Ma cosa ne pensa Harry? Fonti vicine ai duchi di Sussex sostengono che Harry sia molto combattuto. Da un lato anche lui sente la mancanza del padre e del fratello ma dall’altro lato c’è la moglie che vorrebbe che lui dimenticasse una volta e per sempre la sua famiglia.

Gestione cookie