Grande Fratello, al via la nuova edizione del reality show di Canale 5: tantissime novità, ecco perché sarà simile a Temptation Island.
Il Grande Fratello scalda i motori e si prepara ad una nuova, entusiasmante, avventura. Dopo lo stop estivo, i principali programmi tv tornano in onda e tra i primi c’è proprio il reality più spiato del piccolo schermo, al via lunedì 16 settembre. Un’edizione attesissima, caratterizzata ancora una volta dal mix di concorrenti vip e nip (sconosciuti), pronti a mettersi in gioco accettando di essere ripresi dalla telecamere 24 ore su 24.
Tante conferme ma anche importanti novità, come la presenza di Beatrice Luzzi. La “queen” della scorsa edizione dello show tornerà nel ruolo di opinionista, affiancando la veterana Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ancora nel ruolo di portavoce del mondo social.
Ci sarà, però, anche un’altra novità in questa nuova edizione del programma, che sarà simile a Temptation Island per un aspetto ben specifico. Ecco cosa è emerso dagli spoiler rivelati da Alfonso Signorini nei giorni scorsi.
Novità assoluta al Grande Fratello: niente Cinecittà, sembra di essere a Temptation Island
La porta rossa più famosa della tv si riapre e il pubblico non vede l’ora di tuffarsi in questa nuova avventura del Grande Fratello. Un’avventura che, anche quest’anno, si intreccerà in qualche modo con Temptation Island, un’altra trasmissione di enorme successo di Canale 5. Non c’entra soltanto la partecipazione di Lino Giuliano, che da fidanzato di Temptation diventa uno degli inquilini del prossimo GF. Una grande novità di quest’anno riguarderà proprio la casa che ospiterà i gieffini.
Niente Cinecittà, poiché quest’anno la casa si è trasferita agli Studi Lumina nel Parco di Veio a Roma Nord, ma non è tutto. Nello stesso luogo, infatti, si trovano anche lo studio e gli uffici: quello di questa edizione è una sorta di enorme Villaggio del Grande Fratello, proprio simile a quello di Temptation Island.
Come rivelato dallo stesso Signorini nei giorni scorsi a Pomeriggio Cinque, la vicinanza tra la casa e lo studio consentirà al conduttore (e magari a qualche ex concorrente) di fare maggiori incursioni nell’abitazione e, quindi, ci saranno più sorprese live per gli inquilini. Al pubblico non resta che attendere l’inizio della diciottesima edizione del GF per scoprire tutte le novità della casa più spiata della tv. Che, a quanto pare, sarà la più grande di sempre.