Uomini e donne, il passo di Brando e Raffaella dopo la scelta: lo hanno rivelato sui social
Dopo aver vissuto dei mesi abbastanza turbolenti all’interno di Uomini e donne, per Brando e Raffaella è arrivato il lieto fine. Stanno vivendo, adesso, un sogno e le immagini che condividono sui social ne sono la prova. Baci, carezze e abbracci fanno da sfondo ai paesaggi che li vedono protagonisti e accompagnano ogni loro giornata passata insieme. I due sono molto uniti e per questo non sorprende che siano pronti a fare il grande passo.
L’ex corteggiatrice, parlando con i follower sul suo canale Instagram- ha infatti aperto il box delle domande- ha risposto ad un utente che le ha chiesto: “Ti trasferiresti per amore?”, e lei non ci ha pensato due volte, ha subito detto: “Ovunque”. Breve ma sincera, Raffaella ha scritto- accanto ad una foto dove è con Brando davanti ad uno specchio- che per amore sarebbe pronta ad andare ovunque e a lasciare la sua città natale.
Dopo essere usciti da Uomini e donne, aveva lasciato un’intervista a Fanpage in cui aveva rivelato le difficoltà di vivere lontani. Lei infatti abita a Napoli, mentre Brando è di Treviso.
I litigi e le incomprensioni nascono spesso- come ha raccontato- dalla lontananza ed è abbastanza complicato poi trovare un punto di incontro, soprattutto perché hanno visioni diverse della vita e caratteri differenti. Nonostante ciò, nella conversazione raccontò che al momento non era in programma una convivenza ma ci sarà quando entrambi saranno pronti.