Amici 24, Maria De Filippi arruola un altro figlio d’arte: chi è

Nella ventiquattresima edizione di Amici arriva un giovane cantante, figlio di un personaggio famosissimo in televisione.
La nuova edizione di Amici sta per arrivare in onda: a partire dal 15 settembre 2024 sarà trasmessa, su canale 5, la prima puntata. Le registrazioni cominceranno in questi giorni, quindi a breve ci saranno le prime anticipazioni. Intanto, però, in attesa dell’esordio, si sta tanto parlando di chi saranno gli allievi- che verranno scelti dai professori- tra coloro che hanno superati i primi step e chi invece ritroveremo dietro la cattedra.
amici figlio d'arte chi è
Amici, chi entra nella scuola a settembre- abruzzo.cityrumors.it
Sono numerose le indiscrezioni che parlano, per esempio, dell’addio di Raimondo Todaro. Da quanto trapelato sul web, sembrerebbe che il maestro quest’anno non voglia far parte del talent, a causa dei litigi che spesso si accendono in studio. Si dice, però, che Maria De Filippi abbia provato a convincerlo a restare. In attesa di scoprire se il ballerino di latino americano prenderà parte alla ventiquattresima edizione di Amici, sta facendo non poco rumore una notizia su un ragazzo che potrebbe far parte della scuola: secondo quanto emerso, si tratta di un figlio d’arte. 

Amici 24, arriva nella scuola un figlio d’arte: il nome di suo padre è famosissimo nel cinema

Mancano pochissimi giorni alla prima registrazione di Amici e alla puntata che andrà in onda domenica 15 settembre. Da lunedì 16 settembre inizierà, invece, il daytime, in onda fino al venerdì dalle 16:10 circa. La scuola più famosa d’Italia accompagnerà gli italiani per un altro anno e gli allievi saranno impegnati in gare ed esibizioni che li metteranno a dura prova. Negli ultimi giorni, riguardo alla nuova classe, è spuntata un’interessante indiscrezione.

amici 24 figlio d'arte
Amici, il figlio di Gabriele Muccino pronto ad entrare nella scuola (Foto Instagram @sonoilan) abruzzo.cityrumors.it

Dagospia ha fatto sapere che nella ventiquattresima edizione potrebbe esserci Ilan Muccino, il figlio del famoso regista Gabriele Muccino. Il giovane- che ha una passione per la musica- sarebbe vicino a realizzare il suo sogno, entrando a far parte del talent.

Il settimanale Oggi ha rivelato che in questi mesi avrebbe preso parte alle selezioni e che ‘gli mancherebbe soltanto lo step finale per poter indossare l’ambita maglia da studente’. Nella prima puntata, se così fosse, si troverà a dover superare il verdetto dei professori. 

Ilan è un giovanissimo cantante di 21 anni, e proprio quest’anno-precisamente a maggio- ha pubblicato il suo nuovo singolo Oceano. Per lui sarà la prima volta in televisione, ma il suo nome e il suo volto sono già famosi, ha infatti recitato nel film di suo padre ‘Gli anni più belli’; inoltre, nel 2021 era ad un passo da Sanremo Giovani. Al momento non ci sono certezze, soltanto nella prima puntata verranno sciolti i dubbi.

Gestione cookie