Amici 24, arriva nella scuola un figlio d’arte: il nome di suo padre è famosissimo nel cinema
Mancano pochissimi giorni alla prima registrazione di Amici e alla puntata che andrà in onda domenica 15 settembre. Da lunedì 16 settembre inizierà, invece, il daytime, in onda fino al venerdì dalle 16:10 circa. La scuola più famosa d’Italia accompagnerà gli italiani per un altro anno e gli allievi saranno impegnati in gare ed esibizioni che li metteranno a dura prova. Negli ultimi giorni, riguardo alla nuova classe, è spuntata un’interessante indiscrezione.
Dagospia ha fatto sapere che nella ventiquattresima edizione potrebbe esserci Ilan Muccino, il figlio del famoso regista Gabriele Muccino. Il giovane- che ha una passione per la musica- sarebbe vicino a realizzare il suo sogno, entrando a far parte del talent.
Il settimanale Oggi ha rivelato che in questi mesi avrebbe preso parte alle selezioni e che ‘gli mancherebbe soltanto lo step finale per poter indossare l’ambita maglia da studente’. Nella prima puntata, se così fosse, si troverà a dover superare il verdetto dei professori.
Ilan è un giovanissimo cantante di 21 anni, e proprio quest’anno-precisamente a maggio- ha pubblicato il suo nuovo singolo Oceano. Per lui sarà la prima volta in televisione, ma il suo nome e il suo volto sono già famosi, ha infatti recitato nel film di suo padre ‘Gli anni più belli’; inoltre, nel 2021 era ad un passo da Sanremo Giovani. Al momento non ci sono certezze, soltanto nella prima puntata verranno sciolti i dubbi.