Il+giorno+prima+del+matrimonio+scopre+che+la+futura+moglie+ha+25+anni+in+pi%C3%B9+di+lui%3A+foto+della+coppia
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-giorno-prima-del-matrimonio-scopre-che-la-futura-moglie-ha-25-anni-in-piu-di-lui-foto-della-coppia.html/amp/

Il giorno prima del matrimonio scopre che la futura moglie ha 25 anni in più di lui: foto della coppia

Un uomo ha scoperto solo il giorno prima del suo matrimonio che la donna che stava per sposare aveva 25 anni più di lui, che era incredulo.

Il numero di persone che decidono di sposarsi è minore rispetto al passato, chi lo fa considera ovviamente questo passo come il coronamento di un rapporto importante, ben sapendo quanto il partner sia in grado, per come è, di fare felice l’altro. In genere è quindi più che normale pensare di conoscere appieno chi si ha al fianco, pur magari con qualche dettaglio che non è uscito del tutto, perché ritenuto non importante o parte del passato.

Prima delle nozze si dovrebbe conoscere tutto o quasi del partner -Abruzzo.cityrumors.it

Le sorprese purtroppo non possono essere escluse, anche se ci si augura che queste siano soprattutto dei dettagli di poco conto, che non possono compromettere un legame diventato nel frattempo importante per entrambi. Non è però quello che è successo in Giappone, dove un uomo è venuto a conoscenza di un particolare che riguardava la sua futura sposa solo il giorno prima del sì, ma su cui non aveva alcun sospetto. La scoperta è stata davvero sconcertante, apparentemente non c’era alcun segnale che lo lasciava presagire.

Il dettaglio sconcertante emerso il giorno prima del matrimonio

La vicenda davvero surreale ha per protagonista il 40enne giapponese Yoshitaka, che ha scoperto la vera età della sua futura moglie, Aki, solo il giorno prima delle nozze. Lei ha infatti ben vent’anni in più, ma ha sempre mentito su questo dettaglio, comunque non così irrilevante, convinta che questo lo avrebbe spinto a interrompere il loro legame.

L’amore tra loro era nato in modo quasi casuale, entrambi avevano un matrimonio fallito alle spalle, da cui erano nati dei figli, che entrambi stavano crescendo senza partner, forse anche questo dettaglio in comune li aveva spinti a parlare nelle varie occasioni in cui lui si era recato nel bar di proprietà di lei. Yoshitaka le ha poi chiesto di uscire, scoprendo poi appuntamento dopo appuntamento, la grande intesa che li univa. Lui era convinto che lei fosse più grande di lui, ma non pensava certamente a un divario di età così elevato.

Yoshitaka e Aki, la coppia giapponese protagonista di questa vicenda particolare – Foto |Instagram @yoshitaka – Abruzzo.cityrumors.it

All’epoca lei aveva 54 anni, ma a lui aveva detto di averne 44, quindi decisamente pochi in più, convinta che questa lieve differenza non sarebbe stata considerata un ostacolo al loro amore, come poi è effettivamente avvenuto. Almeno apparentemente niente lasciava presagire la sua bugia, la donna infatti aveva una pelle liscissima, che non faceva pensare a quanto era indicato sulla sua carta di identità. Il segreto è stato così tenuto nascosto ben sette anni, fino appunto alla vigilia del sì.

È stata proprio la diretta interessata a svelare tutto, a inizio 2020, periodo in cui stava iniziando la pandemia Covid, che avrebbe poi sconvolto le vite di molti. Il timore di essere contagiati ha rappresentato per lei una molla per spingerla a raccontare tutto, consapevole che l’età sarebbe stata un dettaglio fondamentale per medici e soccorritori se uno di loro si fosse ammalato.

La futura sposa temeva che il suo innamorato potesse annullare tutto e perdere completamente fiducia in lei, la realtà è stata però ben diversa. Quello che importa è perché non me l’hai detto prima, per non doverti preoccupare così a lungo” – sono state le parole di Yoshitaka. Il matrimonio ha rappresentato una svolta per loro, da allora infatti hanno deciso di viaggiare e documentare le loro esperienze con un apposito canale su YouTube dal nome emblematico, “Una coppia con 25 anni di differenza d’età”.

A distanza di tempo Aki ha spiegato cosa l’abbia spinta a mentire così a lungo: tutto è da ricondurre a un pregiudizio legato alla società giapponese, che non guarda in maniera benevola le donne anziane che si innamorano di uomini decisamente più giovani.