Heidi Baci, spunta il labiale del padre durante la famosa conversazione: svelate le parole mai dette

Heidi Baci torna al Grande Fratello e spunta un labiale della conversazione tra lei e il padre: che cosa si sono detti? Non è mai stato svelato prima.

Dopo una settimana dal suo addio al Grande Fratello, Heidi Baci è tornata al reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini per chiarire una volta per tutte la sua decisione di lasciare il programma e anche per svelare i motivi per cui il padre ha parlato con toni tanto duri nel corso del loro incontro.

Heidi Baci spunta il labiale del padre durante la loro conversazione
Heidi Baci al Grande Fratello foto MediasetInfinity -abruzzocityrumors.it

L’ex gieffina dopo una breve intervista in studio con il padrone di casa, è stata messa a confronto prima con Massimiliano Varrese, con cui sembrava stessa nascendo una relazione e poi con il resto dei suoi coinquilini che hanno preso il suo addio in modo molto diverso tra di loro.

“È stato per me sconvolgente sentire persone che davano dichiarazioni senza sapere nulla della situazione. Non ero spaventata, ho capito subito che c’era qualcosa che non andava con mia madre, il fatto che io sono qua fa capire che tutto è tranne un padre padrone” ha detto la bionda in diretta su Canale Cinque, eppure quel labiale del padre che viene fuori solo adesso lascia di stucco.

Heidi Baci, spuntano le parole del padre: ecco cosa le ha sussurrato in diretta

Insomma, un confronto davvero molto acceso quello tra l’ex gieffina e il resto del gruppo, avvenuto a distanza di una settimana dal suo addio alla casa più spiata d’Italia, eppure il particolare che ancora oggi lascia di stucco sono alcune delle parole pronunciate dal padre proprio nel loro confronto.

Heidi Baci, quella frase del padre non è passata inosservata
Heidi Baci durante il confronto con Varrese foto Mediaset Infinity -abruzzocityrumors.it

“Ho promesso alla mamma che stasera ti porto a casa” questa è la frase che il padre di Heidi Baci ha pronunciato dopo averla vista, la stessa che ha fatto prendere alla giovane la decisione di abbandonare il gioco. Frase incriminata e anche condannata da una parte delle casa che in questi giorni ha persino visto la paura negli occhi della giovane nei confronti del padre, accusato di essere un padre padrone.

Eppure, a distanza di una settimana a tornare a parlare dell’argomento è stata proprio la diretta interessata che non ha minimamente dimostrato cenno di pentimento nella sua scelta, confermando la certezza di avere fatto la cosa giusta e attaccando duramente Massimiliano: “Mi sono resa conto di quanta manipolazione c’è stata. Ho molta rabbia in questo momento, nei confronti di nessuno, se non per me stessa. Molto spesso quando cercavo di avere un rapporto civile in casa, e mi allontanavo perché mi sentivo oppressa, lui metteva davanti la figlia, dicendo che io rovinavo la sua immagine”.

Impostazioni privacy