Harry, le parole che tutti aspettavano da tanto tempo: grande commozione

Il Principe Harry finalmente lo fa: dice le parole che tutti quanti da tantissimo tempo stavano aspettando. E scatta la commozione.

Si torna a parlare di famiglia reale inglese e in modo particolare, di colui che agli obblighi di corte, ha detto addio insieme con la moglie Meghan e i loro due figli. Il Duca di Sussex, Harry che da anni vive con la sua famiglia in America.

Harry lo ha fatto per davvero: il gesto commuove
Harry, le parole che tutti aspettavano da tanto tempo: grande commozione -Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Ebbene, di recente è tornato a Londra per poche ore, lo ha fatto per andare a trovare il padre Carlo, dopo l’annuncio del tumore che al Sovrano è stato trovato durante una operazione di routine. Un particolare che è stato fatto notare dall’esperto reale è che sembra proprio che il giovane Principe, abbia cambiato comportamento dopo il passato.

Ad ogni modo, sarà anche per via dei tanti problemi che la famiglia reale sta passando, proprio di recente sembra avere fatto qualcosa che tutti aspettavano fin da troppo tempo: un gesto che ha commosso tutti. Ma di che cosa si tratta?

Harry si rifiuta categoricamente: il gesto verso Re Carlo

Insomma, anche se in passato le situazioni che li hanno messi l’uno contro l’altro sono state tante, sembra proprio che Harry, a seguito del momento difficile che sta passando Re Carlo, suo padre, abbia deciso di fare qualcosa che in tanti aspettavano e che ha molto commosso.

Principie Harry decisione Re Carlo
Che cosa ha deciso di fare il Principe Harry lasciando tutti senza parole-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il Duca del Sussex, parlando con Good Morning America, si è appunto rifiutato di parlare delle condizioni di salute del padre: “Questo resta tra me e lui” sono state queste le parole date in risposta alla domanda che quasi certamente voleva capire che cosa si fossero detti, proprio nell’occasione del loro incontro.

Un gesto che non può fare altro che fargli onore e che viene presa positivamente da tutti. Parole a cui ha solo infine aggiunto: “In tutte queste famiglie vedo quotidianamente la forza dell’unità familiare che si unisce. Penso che qualsiasi malattia, qualsiasi malattia unisca le famiglie”.

“Il rifiuto di Harry di entrare nei dettagli sulla malattia di suo padre in Good Morning America è sicuramente un segno che sa di essere andato troppo oltre nel passato” ha ammesso l’esperto reale Tom Quinn che ha poi sottolineato come lo stesso Harry abbia ammesso di essere molto grato per avere potuto fare ritorno nel Regno Unito per rivedere suo padre.

La speranza insomma è che superato questo momento difficile, anche i loro dissapori possano in qualche modo essere appianati, una volta per sempre.

Impostazioni privacy