Amadeus, arriva il “sostituto” di Affari Tuoi: la confessione

Sta circolando in rete il nome del possibile “sostituto” di Amadeus nel gioco televisivo Affari Tuoi. Ecco cosa potrebbe succedere.

Il conduttore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, e ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue tante partecipazioni televisive. Recentissimo è stato il Festival di Sanremo, che l’ha visto ancora una volta conduttore e direttore artistico. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è felicemente legato a Giovanna Civitillo, da cui ha avuto il figlio José.

alessandro cattelan sostituto di amadeus
Amadeus sostituito da lui (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Amadeus è inoltre al timone, ormai da anni, del quiz game Affari Tuoi: il celebre “gioco dei pacchi” riesce infatti sempre a riscuotere un grandissimo successo.

Chi è il “sostituto” di Affari Tuoi: il nome

Sta facendo il giro del web una notizia che parlerebbe di un possibile “sostituto” di Amadeus nel famoso programma Affari Tuoi. Tutto è infatti nato da uno sketch realizzato nel corso d una puntata del talk show Domenica In, condotto ormai da anni da Mara Venier. In studio è infatti arrivato proprio Alessandro Cattelan, il conduttore che ha saputo conquistato i cuori di migliaia di telespettatori e che è oggi tra i più amati del palinsesto Rai.

alessandro cattelan sostituto di amadeus
Alessandro Cattelan, possibile sostituto di Amadeus (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Dopo la tradizionale intervista, durante la quale lui ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, il presentatore si è cimentato in un “gioco dei pacchi” insieme alla Venier. Da una scatola ha infatti tirato fuori degli oggetti per lui molto significativi e, allo stesso tempo, ha confessato di amare molto Amadeus e il programma Affari Tuoi. Sul web si sono quindi susseguiti diversi messaggi, che hanno parlato di come Cattelan possa essere il possibile “sostituto” del quiz game.

In realtà, si è trattato solo di un gioco, e l’amatissimo Amadeus non sarà sostituto da alcun personaggio nel suo programma. Al contrario, c’è molto attesa per la scoperta di chi prenderà il suo posto nel prossimo Festival di Sanremo. Tra i nomi papabili, è spuntato proprio quello di Cattelan e, a tal proposito, lui ha fatto presente che potrebbe accettare, qualora ricevesse la proposta dai vertici Rai. Molto probabilmente, si potrà avere presto qualche dettaglio in più sul prossimo conduttore della kermesse canora, anche perché i preparativi per il Festival iniziano molto tempo prima. I fan si sono infatti detti curiosissimi e stanno già tirando a indovinare, anche se la conferma potrà darla solo la Rai.

Impostazioni privacy