Harry e Meghan continuano a essere le “pecore nere” della famiglia reale: starebbero tenendo un comportamento inaccettabile.
La “fuga” da palazzo reale della coppia Meghan-Harry, conosciuta da tutti come “Brexit”, continua ad avere effetti e strascichi anche sulla royal family. I duchi del Sussex Meghan Markle e Harry infatti, che sono “scappati” negli States dandosi alla vita borghese, a conti fatti non se la passerebbero troppo bene, dovendo quindi trovare nuovi espedienti per mantenere un certo stile di vita.
Secondo quanto riportano i media britannici, e gli esperti della royal family, i due starebbero continuando a tenere un profilo fin troppo alto per i gusti di Casa Windsor, nonostante la palese e decisa richiesta di mantenere invece un profilo basso sia per rispetto della malattia di Re Carlo III, sia (soprattutto) dopo l’annuncio di Kate Middleton che ha rivelato al mondo di essere ammalata di cancro e di essere in cura chemioterapica.
Ma “profilo basso” evidentemente non va d’accordo con “Harry e Meghan”, che secondo voci provenienti da Buckingham Palace starebbero approfittando biecamente dell’attenzione mediatica provocata dal video di Kate Middleton per ottenere a loro volta attenzione e pubblicità gratuita. La tanto criticata Meghan, in particolare, avrebbe approfittato di questa situazione per i suoi scopi professionali.
Abbandonata la carriera di attrice, dal momento in cui ha sposato il principe Harry, la duchessa di Sussex Meghan Markle ha dovuto trovare modi alternativi di mantenersi e quindi di fare soldi. I primi tentativi di business non sono andati troppo bene, né per lei né per il principe Harry, ed ecco che l’ex attrice ha dovuto inventarsi qualcosa per tirare avanti.
All’indomani dell’annuncio di Kate circa la sua malattia, che ha provocato un grosso interesse mediatico nei confronti della royal family, Meghan ha annunciato il lancio della sua linea di prodotti per la casa, la cucina, e la cura della persona, la American Riviera Orchard. Un marchio totalmente nuovo, che sui social ha già ottenuto oltre mezzo milione di follower, e che per Meghan dovrebbe significare grossi introiti nel momento in cui verranno commercializzati i primi prodotti.
Ovviamente la Royal Family non ci sta. L’esperto reale Tom Quinn ha spiegato che a palazzo sono tutti convinti che questa operazione sia stata ben calcolata. “Meghan ha calcolato che il mistero sulla salute di Kate e la malattia di Re Carlo significano una maggiore attenzione mediatica sulla famiglia reale – ha detto Quinn – e che lei potrebbe essere in grado di beneficiare di un po’ di quell’attenzione“.