Le brutte notizie non finiscono per la Royal Family. Poche ore fa è arrivato l’annuncio della diagnosi di cancro: i sudditi ora temono.
Giorni concitati per la famiglia reale inglese, i quali sembrano non avere tregua per le brutte notizie. Dove ora i sudditi sono attenti agli aggiornamenti che arrivano da palazzo in merito allo stato di salute di alcuni membri della casa reale.
È arrivata pochi giorni fa, come un fulmine a ciel sereno, la notizia dell’intervento all’addome di Kate Middleton. L’operazione è perfettamente riuscita, come hanno comunicato, ma le sue condizioni sono monitorate con attenzione nella clinica privata di Londra dove rimarrà ricoverata per circa un paio di settimane.
Apprensione anche per Re Carlo III, il quale ha comunicato che si è sottoposto a un intervento alla prostata, anche se il sovrano risulta abbastanza tranquillo. Come se non bastasse, però, la Royal Family in queste ultime ore è venuta a sapere della diagnosi di cancro della duchessa, a comunicarlo è stata la diretta interessata.
La Royal Family non ha pace, dopo le notizie riguardanti Kate Middleton e Re Carlo III, ora l’attenzione si è sposata tutta su Sarah Ferguson, l’ex moglie di Andrea, il figlio minore del sovrano. La duchessa, con un post condiviso sui social, ha annunciato a tutti che le è stato diagnosticato un tumore.
Stando alle ultime informazioni rivelate da lei stessa, i medici hanno rimosso un neo dal suo corpo che è risultato essere un melanoma maligno, la forma più aggressiva e grave di cancro della pelle. Fergie, come è comunemente chiamata, è stata informata dopo appena sei mesi essere stata curata per un cancro al seno.
La duchessa di York, come si legge sul Mirror, è stata descritta come di buon umore, anche se angosciata di aver scoperto una seconda diagnosi di cancro dopo sei mesi dalla prima. Tuttavia, è stato aggiunto che ora Sarah dovrà attendere i risultati per capire se la malattia si è diffusa in altre parti del suo corpo.
Nel corso delle prossime settimane, è stato detto, la duchessa dovrà sottoporsi ad ulteriori esami ed accertamenti medici per non lasciare nulla di intentato, ma tutti si augurano e sperano che il neo che le è stato trovato sia stato rimosso abbastanza presto così da evitare ulteriori problemi di salute.