L’Eredità, questa volta veramente la figuraccia è epocale: Liorni ci prova ma niente da fare, il pubblico non perdona

A L’Eredità è andata di scena una figuraccia epocale. Liorni non ha potuto fare nulla e il pubblico non perdona: cosa è accaduto.

L’Eredità condotta da Marco Liorni è stato uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano in questa stagione, con molti che di puntata in puntata hanno commentato sui social tutto quello che accadeva in studio. Questa volta a catturare l’attenzione degli affezionati è stata un’autentica figuraccia, che ha sorpreso davvero tutti.

L'eredità figuraccia liorni pubblico
Figuraccia epocale nella penultima puntata de L’Eredità -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Il quiz game di Rai 1 regala tantissimo spettacolo, che va dalla continua sfida tra i concorrenti fino ad arrivare alla fase finale rappresentata dalla ghigliottina. Quest’ultimo atto rappresenta per i concorrenti un momento di alta tensione perché potrebbero vincere una cifra di rilevante importanza.

Il momento della ghigliottina è sempre attesissimo e proprio questo ha regalato una situazione inaspettata. Il protagonista è stato Lorenzo che è arrivato alla fase finale di gioco nella puntata andata in onda sabato 1° giugno con un montepremi di 130.000 euro.

L’Eredità, Lorenzo sbaglia la facile ghigliottina: polemica sui social

La puntata di inizio giugno ha visto Lorenzo diventare campione del programma. Il giovane ragazzo è arrivato alla ghigliottina con un montepremi di 130.000 euro, che però ha dimezzato più volte senza neanche indovinare la parola della serata.

L'Eredità Lorenzo sbaglia parola facilissima: polemica social
Il campione Lorenza non indovina la facile parole della ghigliottina -Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso della puntata Lorenzo si è fatto valere superando al Triello il campione Sergio ed Eleonora. Arrivato alla ghigliottina ha dimezzato il corposo montepremi per ben 5 volte, sbagliando dalla prima all’ultima coppia di termini e arrivando ad un montepremi di 4.063 euro.

Le parole indizio della serata sono state: “persona“, “prossimo“, “prova“, “medico” e “iniezione“. Lorenzo dopo il classico minuto di riflessione ha scelto la parola “studio“, un termine sensato ma che non è risultato quello pensato dagli autori. La parola vincente infatti era “fiducia” e proprio questo termine ha fatto scatenare gli affezionati suoi social.

Gli affezionati hanno sottolineato soprattutto su X (ex Twitter) di come la parola finale fosse davvero semplice in questa ghigliottina. Molti utenti hanno mostrato il loro disappunto prima sul fatto di dimezzare così tanto la cifra conquistata nel corso della serata e poi sulla grande occasione persa da parte di Lorenzo.

Per gli utenti della piattaforma la parola da indovinare era davvero semplice e non averlo fatto, per certi versi, rappresenta una figuraccia. Un altro dettaglio che ha aumentato l’incredulità del pubblico è il fatto che la parola “studio” era uscita nelle opzioni insieme a “medico”.

Impostazioni privacy