Grande Fratello, tutti in lacrime per il protagonista: cosa è successo dentro la casa

Montagne russe tra dolore e amore nella puntata del Grande Fratello di lunedì: l’abbraccio salvifico fa sciogliere tutti in lacrime. 

Buoni sentimenti e lacrime a profusione: tutti con gli occhi lucidi, in studio e a casa, nella puntata di lunedì del Grande Fratello. Tra abbracci e confessioni choc, la vita di uno dei suoi più amati protagonisti sfonda share e schermo. Lui è bellissimo, amabile, con un velo di tristezza negli occhi. Alfonso Signorini lo incalza a parlare della sua vita, del suo passato. Di lui, in fondo, non si sa molto: milanese, quasi trentenne e figlio d’arte, professione modello e aspirante attore.

Grande Fratello lacrime
Grande Fratello, tutti in lacrime per il protagonista: cosa è successo dentro la casa-Credit Youtube Mediaset infinity-Abruzzo.cityrumors.it

E si sa che è cresciuto con i nonni, con i genitori presi dagli impegni di lavoro che li tengono lontani: padre regista cinematografico e madre artista, la vita del giovane potrebbe sembrare dorata. Lui, però, di storia ne racconta un’altra e tutti a prendere i fazzoletti perché, in fondo, la vita è proprio così, un giro continuo sulle montagne russe: oggi ti senti il mondo in tasca ma,  in un attimo, sprofondi all’inferno.

Grande Fratello choc: tutti in lacrime per la storia di Federico Massaro

Così Federico Massaro raccoglie l’invito del conduttore e racconta la sua storia: “Non si sono presi molto cura di me. La mia famiglia è molto complicata. Mio papà ha avuto problemi di dipendenza ed era dura, cose inimmaginabili”.

Federico Massaro cosa succede
Cosa ha raccontato Federico lasciando senza parole-Credit Instagram fredrikmassa e grandefratellotv-Abruzzo.cityrumors.it

E’ solo un ragazzino, il giovane Federico, quando si trova a dover affrontare una realtà che avrebbe steso uomini fatti: “A 16 anni c’era il mio papà che era chiuso in bagno, avevo capito che si stava sentendo male e così ho chiesto aiuto e lo abbiamo salvato”. 

Il racconto è toccante già così, ma Federico Massaro continua: “Alcune persone si sarebbero arrabbiate con lui, altre lo avrebbero abbandonato. Anche se io ero molto arrabbiato, ho deciso di cambiare approccio. Lo amo e l’ho sempre amato. “ Durante il Covid – prosegue il giovane concorrente del Grande Fratello – mi sono trovato a fare il padre di mio padre. Lui ce l’ha fatta ad uscire da quel giro grazie al mio cambiare atteggiamento nei suoi confronti. Quando ti vedi un figlio che ti ama, che ti vuole aiutare, se ti fidi di lui non può che farti del bene”. 

E poi, finalmente, arriva l’incontro tra padre e figlio: Giuseppe e Federico Massaro si stringono l’uno all’altro, in studio e si liberano fiumi di lacrime per una vicenda dolorosa che ha segnato il passato di entrambi gli uomini ma, soprattutto, per quell’abbraccio salvifico che stampa in modo indelebile un happy end degno di un film di Frank Capra.

Impostazioni privacy