Grande Fratello, inizia (finalmente) il countdown: quando ci sarà la prima puntata

Simona Ventura condurrà per la prima volta il Grande Fratello nella sua versione classica, ma per quando è prevista la prima puntata? Salta fuori un’indiscrezione che svela ogni cosa.

Il mese di settembre rappresenta una sorta di secondo gennaio. È proprio di ritorno dalle ferie estive, infatti, che moltissime persone non perdono occasione di prefissarsi degli obiettivi da raggiungere, poi, con l’anno nuovo o, addirittura, dopo dodici mesi. Che sia l’inizio di nuova dieta, l’iscrizione in palestra o, addirittura, un compito a lavoro, sono piuttosto diversi i traguardi da tentare di segnare.

logo grande fratello e simona ventura
Grande Fratello, inizia (finalmente) il countdown: quando ci sarà la prima puntata – abruzzo.cityrumors.it

Settembre, però, anche il mese in cui si ritorna alla normalità dal punto di vista televisivo. I programmi di sempre, infatti, finiscono la loro pausa estiva e ritornano ad andare in onda con una nuova stagione. Ne è l’esempio lampante, il Grande Fratello. A distanza di qualche mese dalla vittoria di Jessica Morlacchi, infatti, il famoso reality di Canale 5 continua a fare compagnia il suo pubblico con un vero e proprio ritorno alle origini.

Per quest’anno, infatti, Berlusconi ha pensato bene di testare ben due versioni del programma. Non solo quello Vip, che verrà ancora una volta condotto da Alfonso Signorini, ma anche la versione completamente classica con una conduttrice d’eccezione: Simona Ventura. Per la prima volta in assoluto, la regina dei reality si metterà al timone di uno dei più antichi di sempre, regalando un’edizione straordinaria. Ebbene, ma quando ci sarà la prima puntata?

Quando andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello di Simona Ventura

C’è tanta attesa per la prossima edizione del Grande Fratello e il motivo non è assolutamente scontato. Dopo anni ed anni, finalmente il reality show ritorna alla sua versione classica. Questo, stando alle prime indiscrezione, significa che non ci saranno né Vip o né personaggi social e, soprattutto, non ci sarà nemmeno il sostegno derivante da Instagram. Insomma, si ritorna davvero alle origini!

ig story di lorenzo pugnaloni sul gf
Quando andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello di Simona Ventura. Credits: Instagram @lorenzopugnaloni -abruzzo.cityrumors.it

Nonostante ad oggi si sappia davvero ben poco sulla prossima edizione del Gf e, soprattutto, sul cast che ne farà parte, sembrerebbe che sia stata già scelta la data d’inizio. A rivelarla, è stata Lorenzo Pugnaloni sul suo canale social ufficiale. Stando a quanto si apprende dall’indiscrezione riportata dall’esperto di gossip, sembrerebbe che l’inizio del reality di Canale 5 sia previsto per fine settembre.

A partire dal 29 settembre, salvo ulteriori cambi di programmazione o decisioni completamente inaspettate, Simona Ventura sarà al timone della prima puntata del Grande fratello. Un appuntamento imperdibile, da come si può chiaramente comprendere, che senza alcun dubbio sarà seguito da un bel po’ di italiani.

Leggi anche: Dal Grande Fratello ad un programma tutto suo: grande novità per l’ex volto di Canale 5

Alcune novità del Grande Fratello di Simona Ventura

Al momento, come detto poco fa, le notizie che si hanno su questa nuova edizione del Grande Fratello sono uguali a zero. Non ci sono informazioni sull’ipotetico cast e nemmeno sugli opinionisti.

simona ventura a l'isola dei famosi
Alcune novità del Grande Fratello di Simona Ventura. Credits: Instagram @simonaventura – abruzzo.cityrumors.it

Stando a quanto si apprende dal web, però, sembrerebbe che da questa edizione del reality non ci sarà nemmeno l’ombra dei social. Oltre a non voler personaggi che lavorano su Instagram e, quindi, sono influencer nella vita di tutti i giorni, sembrerebbe che Berlusconi abbia apportato un’altra grossa novità.

Leggi anche: È stata fatta fuori dal Grande Fratello di Simona Ventura: l’indiscrezione lascia tutti di stucco

Si legge, infatti, che potrebbe non esserci più in studio Rebecca Steffelli nei panni di commentatrice del web. Le ‘sorprese’, però, non sono finite qui. Sembrerebbe che per tutta la durata del reality verrà anche persino cancellata la pagina Instagram del programma. 

Gestione cookie