Grande Fratello, fiamme nella Casa, i concorrenti vanno in panico. Ecco che cosa è accaduto e che cosa è andato a fuoco
Attimi di panico nella Casa del Grande Fratello, per un incendio che ha spaventato i concorrenti del reality.
Oggi, in Casa, è occorso un incidente domestico che ha fatto prendere gran paura ai concorrenti del reality. Siamo a un passo dalla finalissima che si terrà lunedì 25 marzo, e che vede i concorrenti vivere momenti di tensione ma al contempo di grande emozione. Domani, giovedì 21 marzo, si terrà la semifinale del programma e sono previste tantissime emozioni, che porteranno alla scelta degli altri finalisti che andranno ad aggiungersi ai tre che hanno già staccato il biglietto per la finale.
Stiamo parlando di Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Ed è proprio Rosy che è stata protagonista, insieme a un altro concorrente della Casa, di un inaspettato incidente domestico che ha seminato il panico in Casa. Ecco che cosa è successo di preciso.
Nello specifico, è andato in fiamme il coperchio di una pentola in cucina, e in quel frangente Rosy stava cucinando, come al suo solito, con l’aiuto di Federico.
Mentre Rosy si è recata a prendere il coperchio per metterlo sulla pentola, dove stava preparando la pasta, si è resa conto che il manico, fatto di plastica, era andato in fiamme. A quel punto sia lei, sia Federico, si sono spaventati e allontanati dalla pentola, dopodiché si sono attivati per spegnere il fuoco. Massaro ha provato a soffiare per spegnere le fiamme, ma non è riuscito nel suo intento.
Ha preso il coperchio in fiamme, lo ha messo via, mentre Rosy si è recata dall’altra parte del bancone e ha cominciato a soffiare su di esso. Federico ha poi messo un panno sul coperchio per mandar via il fumo che si era creato. È stato un momento di grande panico, col timore che le fiamme potesse estendersi in tutta la Casa. Fortunatamente, non è accaduto. Tra le altre cose, Rosy è infine riuscita a prendere il coperchio e lo ha messo nell’acqua, anche se il fumo era parecchio. Tutto è bene quel che finisce bene, c’è da dirlo. Un bel rischio in vista della finalissima di lunedì, ma per fortuna, tutto si è risolto al meglio.