Affari Tuoi, per Amadeus non c’è pace: il pubblico dà addosso alle concorrenti, commenti spregievoli

Quello che è successo ad Affari Tuoi ha dell’incredibile. Ancora una volta Amadeus si è trovato coinvolto nell’assurda vicenda.

Tra i programmi più amati della televisione italiana c’è senza alcun dubbio anche Affari Tuoi. Da parecchi anni ormai il game show di Rai 1 va in onda per la gioia dei fedelissimi fan, che non si perdono nemmeno una puntata del cosiddetto “gioco dei pacchi”.

affari tuoi amadeus cosa succede
Scoppia il caos dopo la puntata di Affari Tuoi – Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso degli anni sono stati diversi i conduttori che si sono alternati al timone di Affari Tuoi, da Antonella Clerici fino a Paolo Bonolis. Dal 2023 il gioco è passato nelle mani di Amadeus, considerato ormai il Re indiscusso di Rai 1. Ogni sera un concorrente proveniente da una regione italiana tenta la fortuna provando a portarsi a casa il succosissimo montepremi di 300mila euro, scartando un pacco alla volta.

Qualche giorno fa è toccato alla regione Liguria, rappresentata dalla giovane Valentina. La ragazza ha giocato la sua partita accompagnata dalla mamma Roberta, che l’ha aiutata alla ricerca del pacco dal valore più alto. Dopo i consueti tiri e le offerte del dottore, la situazione finale delle due donne era a dir poco incredibile. Da un lato, infatti, c’erano 10mila euro e dall’altro 50mila. Ma che cosa è successo?

Affari Tuoi, pioggia di polemiche dopo la recente puntata

Di fronte ad una situazione come quella di Valentina e Roberta la tensione era alle stelle. Come succede spesso in questi casi, Amadeus grida “Soldi sicuri”, quando i concorrenti in gioco riescono ad eliminare tutti i pacchi blu ed hanno la certezza di non tornare a casa a mani vuote. Con soli due pacchi rimasti, il dottore ha chiesto a Valentina una cifra per lasciare il gioco. “23mila euro”, ha risposto la giovane, con grande stupore da parte del pubblico in studio (e non solo).

amadeus affari tuoi caos in studio
Valentina e la mamma Roberta rappresentano la Liguria a Affari Tuoi – Credit IG @affari_tuoi__ -Abruzzo.cityrumors.it

Proprio la richiesta della ragazza ha scatenato una valanga di reazioni sul web. In molti, infatti, avrebbero chiesto una cifra più alta, data la presenza di un pacco da 50mila euro. Il dottore ha offerto proprio 23mila euro ma, contro ogni aspettativa, le due donne hanno rifiutato. Arrivate ai secondi finali, mamma e figlia hanno aperto il loro pacco, vincendo così ben 50mila euro.

Non sono mancati i commenti dei fan della trasmissione, che sui social hanno criticato la partita condotta da Valentina e da sua mamma Roberta. In molti, infatti, avrebbero giocato diversamente, sostenendo che il valore personale dei numeri non ha nessuna valenza ai fini del gioco. Nonostante ciò le due concorrenti sono riuscite a portare a casa un bel gruzzoletto, in un’edizione di Affari Tuoi che sembra la più fortunata di tutti i tempi.

Impostazioni privacy