Una delle novità del Grande Fratello è la casa, che è stata costruita da zero ed arredata diversamente da quella dello scorso anno.
È iniziato il countdown per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello che andrà in onda a partire dal 16 settembre su Canale 5. Come nella scorsa edizione, anche quest’anno ci saranno concorrenti vip e altri non famosi, un connubio che si è dimostrato vincente l’anno scorso. Alcuni dei nomi dei personaggi famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia sono stati già annunciati e sembra che potranno creare delle belle dinamiche nel reality.
Tuttavia ci sono anche molte aspettative legate alla casa del Grande Fratello dato che sarà del tutto diversa dall’anno scorso, proprio perché è stata ricostruita da zero e perché anche gli ambienti e gli arredi saranno nuovi rispetto a quelli della scorsa edizione. Ecco come sarà.
Come sarà la nuova casa del Grande Fratello
A partire dal 16 settembre torna l’appuntamento con il Grande Fratello, uno dei reality show più amati e seguiti della televisione italiana. Anche quest’anno, come nella scorsa edizione, concorrenti vip si mischieranno a quelli non famosi, e il pubblico sicuramente ne vedrà delle belle. Tra amori, amicizie, intrighi e strategie, lo show è sicuramente assicurato.
La cornice in cui avverranno le avventure degli “inquilini” sarà sempre la famosa casa che, però, è tutta nuova rispetto a quella degli scorsi anni e, fra l’altro, è stata ricostruita ex novo in un’altra sede. A dare alcune anticipazioni sul nuovo volto della casa del Grande Fratello è stato niente meno che il regista del reality Alessio Pollacci, che ha risposto ad alcune domande dei suoi follower in alcuni box domande su Instagram.
La casa non sarà più a Cinecittà ma negli studi Voxon, dove si trova lo studio del reality show per le puntate serali. La metratura della casa sarà più o meno come quella delle scorse edizioni ma gli interni saranno del tutto diversi. Pollacci ha anticipato che presto verranno pubblicate delle foto in anteprima degli ambienti e degli arredi.
Insomma, oltre a concorrenti nuovi, anche la casa del Grande Fratello sarà tutta nuova. I telespettatori non stanno nella pelle e non vedono l’ora di conoscere tutti i nuovi ambienti di questa nuovissima abitazione che per mesi ospiterà i concorrenti della nuova edizione del reality.