Grande Fratello, Beatrice asfalta Perla: parole durissime su lei e Mirko

Beatrice Luzzi ha un parere ben preciso sulla coppia composta da Mirko e Greta: il parere della concorrente del “Grande Fratello” non ammette mezze misure.

Una delle caratteristiche tipiche di Beatrice Luzzi in questo percorso al “Grande Fratello” è stata la schiettezza, elemento che le permette di dire apertamente quello che pensa senza troppi giri di parole. Questo modo di agire è apparso evidente anche al pubblico da casa, che ha dimostrato di apprezzarla e che l’ha sempre scelta come preferita nelle volte in cui è andata al televoto. Anche con percentuali nette, dato da non sottovalutare.

Beatrice giudizio su Perla e Mirko
Beatrice Luzzi ha le idee chiare su Mirko e Perla – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante i momenti duri, lei cerca sempre di essere lucida e di affrontare ogni questione con trasparenza. Non è quindi tardato ad arrivare il suo parere su due concorrenti che hanno fatto non poco discutere sin da quando si sono ritrovati insieme in ‘Casa’, Mirko e Perla.

Al “Grande Fratello” arriva la stroncatura di Beatrice a Mirko e Perla

Si sottolinea spesso come due persone che hanno un rapporto sentimentale o che lo abbiano concluso da poco possano non avere la lucidità necessaria per valutare la situazione. Ed è anche per questo che a volte si ricorre al parere di un terzo, pensando che non essendo coinvolto possa avere un’opinione più chiara.

Non si può quindi sottovalutare il pensiero di una come Beatrice Luzzi, che si è sempre distinta in questi mesi al “Grande Fratello” per la capacità di vedere lontano anche di fronte ai fatti meno positivi. Questa volta l’attrice si è espressa su una questione che tiene banco da tempo e che interessa non solo chi è dentro la ‘Casa’, ma anche i telespettatori che amano commentare quanto accade sui social: Mirko e Perla.

Beatrice giudizio su Perla e Mirko
I fan dei “Perletti” continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla-Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

La concorrente si è confidata con Fiordaliso e ha un giudizio che non dà scampo alla ragazza: “Lui per lei è un pezzo grosso. Uno così non lo trova più, mentre lui può trovare di più” – ha detto alla cantante. -. Questo non significa però avere un’idea poco bella nei confronti della napoletana, ma sarebbe bene comprendere che tipo di legame ci sia ora tra i due storici ex: “Penso che lui non tornerà più con lei, ma lei tornerebbe con lui. A me lei piace tanto, però lui può puntare molto più in alto, lei no”.

Almeno indirettamente il riferimento sembra essere alla condizione agiata sul piano economico del ragazzo, di cui lei ha sempre usufruito. Ed è forse anche per questo che i due erano andati quasi subito a convivere, oltre che per colmare la lontananza dovuta alle due diverse regioni in cui vivono (lei in Campania, lui nel Lazio). Queste parole, a dire la verità, erano state dette prima dell’ingresso di Greta, ma questo non aveva comunque cambiato le sorti tra loro, anzi.

Ora è davvero tutto finito?

In occasione dell’ultima puntata del “Grande Fratello”, Mirko è tornato nella ‘Casa’ per un confronto con Perla (successivamente ce ne dovrebbe essere un altro con Greta). Ora lui sembra avere davvero le idee chiare sul futuro del loro rapporto, cosa che non era sembrato avere del tutto quando i tre erano sotto lo stesso tetto.

“Io non sono entrato al ‘Grande Fratello’ per prendere una decisione, anche se molti se lo aspettavano – ha detto alla ex –. Non sono stato eliminato per quello che ho dato dentro la ‘Casa’, da quello che ho visto, ma per il triangolo. Tra me e Perla il sentimento di protezione e affetto non svanirà mai ma è anche giusto dire che più di quello non c’è altro. Era giusto chiarirla qui questa cosa”.

Perla ci è evidentemente rimasta male ed è sembrata trattenere le lacrime, forse perché nel periodo in cui solo loro due erano concorrenti (Greta è entrata successivamente) lei si era convinta di potersi davvero riavvicinare a lui. Almeno per ora però non sembra esserci alcuna possibilità.

Gestione cookie