Beatrice Luzzi, spunta il retroscena audace tenuto nascosto: é successo prima del matrimonio con il suo Alessandro

Beatrice Luzzi è una delle concorrenti che più si stanno facendo notare al Grande Fratello: spunta un retroscena audace che la vede protagonista.

Non c’è puntata del Grande Fratello in cui non si parli di Beatrice Luzzi. L’attrice è infatti una delle concorrenti più discusse all’interno della casa più spiata d’Italia. Dal suo ingresso, tutti i coinquilini si sono scagliati contro di lei accusandola di essere prepotente e arrogante. Ma il pubblico non ha dubbi e ha deciso di schierarsi dalla sua parte non solo salvandola al televoto ma anche votandola come preferita.

Beatrice Luzzi, chi è la concorrente del Gf
Il passato di Beatrice Luzzi con un uomo famoso – Ig Beatrice Luzzi – Abruzzocityrumors.it

L’attrice, nata a Roma nel 1970, è un volto noto della televisione. Come sottolineato nella scorsa puntata del Gf, è una professionista dello spettacolo avendo lavorato in alcune fiction di successo e a teatro. Tutti la ricordano per aver interpretato il ruolo della cattiva, Eva Bonelli, all’interno della soap opera ‘Vivere’ in onda su Canale 5 dal 1999 al 2001. Poi ha preso parte ad altre fiction come ‘Giorni da Leone’ e ‘Sospetti’ e ha condotto Linea verde. A teatro invece ha lavorato con Nando Dalla Chiesa per lo spettacolo ‘Poliziotta per amore’, con cui ha vinto il Premio Giancarlo Siani nel 2007

Beatrice Luzzi e il suo passato ‘scottante’

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente con Alessandro dal 2007 al 2019, con cui ha avuto due figli: Valentino nato nel 2008 ed Elia. I due ancora oggi hanno un ottimo rapporto e sono una famiglia. Beatrice Luzzi ha raccontato ad Alfonso Signorini che Alessandro è un papà molto presente: fa la spesa, porta i ragazzi a fare sport e passano il weekend insieme. Nella casa ha inoltre svelato di provare un’attrazione verso un uomo e in molti credono sia Giuseppe Garibaldi.

Beatrice Luzzi al Gf
Beatrice Luzzi, preferita al Gf dal pubblico – Screen video puntata Gf – Abruzzocityrumors.it

Ma non è tutto, il settimanale Chi ha deciso di pubblicare alcuni scatti del 2004 in cui l’attrice faceva coppia fissa con un uomo famoso. Beatrice Luzzi si trovava all’Ischia Global Fest, in uno degli hotel delle star internazionali ed era in compagnia di Gerard Butler. L’attore americano di Attacco al Potere, era reduce dal successo al cinema di Tomb Raider al fianco di Angelina Jolie e avrebbe avuto un flirt con la concorrente del Grande Fratello che lo avrebbe accompagnato anche sul set per alcune foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ma la passione tra i due, documentata dal settimanale con diverse foto che li ritraggono baciarsi a bordo piscina, non sarebbe poi durata a lungo. In pratica il tempo di un’estate. L’attore poi avrebbe conosciuto Chiara Conti mentre Beatrice qualche anno dopo Alessandro.

Impostazioni privacy